...ritorno da una brutta serata... vetro rotto e e serratura rovinata!!!Aggiornamento FOTO

10lele84

Nuovo Alfista
12 Luglio 2005
450
0
16
Ospedaletto Eug. (PD)
e si esco da un locale qui della zona (fight club monselice) e mi ritrovo vetri da pertutto... :eek:hmamma) :mecry2) :member) :mad2) :quote) :boxe)

....e si ragazzi hanno tentato di forzare la serratura ma non ci sono riusciti allora mi hanno rotto il vetro per entrare in macchina....

conclusione: vetro rotto
serratura forzata e semi rotta
macchina tutta strisciata dai vetri
porta tutta rovinata forzando la serratura



pero sono riusciti a rubare una pennetta da 1 gb.....

sarebbe da :splat) :splat) :splat) MALEDETTI!!!! :ignore)


Non sapete con quanta rabbia sto andano a letto!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mecry2) :ignore) :wall) :wall) :wall) :wall)





se avete un idea di un preventivo :mecry2) ....domani posto delle foto......... :color) :mecry2) :mecry2)
 
Grazie......credo proprio sia stato proprio quello l'obiettivo non avevo altro in macchina...per fortuna non sono riusciti a toccarla....si sono 3 mesi neanche che ce l'ho....è praticamente nuova.... :mad2) :mad2)
 
cavolo mi dispiace... :cry:
certo che ultimamente rigà....me ne state raccontando d'ogni..... :jaw)
devo tenermi sempre il doberman in macchina..... :sgrat)
 
bruttissimo terminare la serata cosi..come se ti avessero stuprato la ragazza..spero di nn provare qusta esperienza..massima solidarietà..
 
A quanto leggo, anche in un altro post di white.ollander, i delinquenti hanno finito le vacanze e hanno cominciato a dedicarsi alacremente alle nostre nasone! :mad2)
Mi dispiace molto per la tua nasona e hai la mia solidarietà. :fluffle)
Tuttavia suggerisco a tutti di essere "molto prudenti" quando parcheggiate di sera le Vs. auto ... nei limiti del possibile evidentemente. :elio)

:ciao)
 
puntroppo non non sempre davanti alle discoteche succede cio!

mi dispiace molto! massimo rispetto anche da parte mia!

per i vetri e la portiera fai tutto tramite assicurazione come atto vandalico! buona fortuna!
 
solidaretà per lavicenda che sicuramente ti ha creatomalumore e fastidio........capiscoanch'io cosa si prova quandola forzarono ad un parcheggio di un centro comm.le in pieno giorno............
 
Grazie a tutti ragazzi per la vostra solidarietà... :fluffle)


per fortuna nell'assicurazione ho l'atti vandalici....spero me la passino....


chi se ne intende di assicurazioni?

L'assicurazione puo dire "tentato furto" e non risarcire? :matto)
 
10lele84":2ttjtx09 ha detto:
Grazie a tutti ragazzi per la vostra solidarietà... :fluffle)


per fortuna nell'assicurazione ho l'atti vandalici....spero me la passino....


chi se ne intende di assicurazioni?

L'assicurazione puo dire "tentato furto" e non risarcire? :matto)
Tu digli che non ti hanno rubato niente.
Sperem....
 
10lele84":3v617l7i ha detto:
Grazie a tutti ragazzi per la vostra solidarietà... :fluffle)


per fortuna nell'assicurazione ho l'atti vandalici....spero me la passino....


chi se ne intende di assicurazioni?

L'assicurazione puo dire "tentato furto" e non risarcire? :matto)


Se hai gli atti vandalici vuol dire che hai anche il furto incendio, quindi, essendo un furto (e non un tentativo) ti risarciranno tutto.
Fai subito la denuncia del fatto presso il Comando Stazione Carabinieri competente per territorio dove è avvenuto il fatto o in quello dove abiti, denuncia il FURTO della chiavetta da 1 Gb e controlla che non abbiano asportato altro.
Poi, fai tante foto, non ti consiglio di fare preventivi, fai riparare il danno dal carrozziere e manda la fattura all'assicurazione (che ovviamente avviserai già lunedì dell'accaduto fornendogli la denuncia).

P.S. Fatti consigliare dall'assicurazione il loro iter più breve per avere il risarcimento, sai, non si sa mai, magari hanno modo di accelerare i tempi...
 
IVAN":3qqt5cb1 ha detto:
10lele84":3qqt5cb1 ha detto:
Grazie a tutti ragazzi per la vostra solidarietà... :fluffle)


per fortuna nell'assicurazione ho l'atti vandalici....spero me la passino....


chi se ne intende di assicurazioni?

L'assicurazione puo dire "tentato furto" e non risarcire? :matto)


Se hai gli atti vandalici vuol dire che hai anche il furto incendio, quindi, essendo un furto (e non un tentativo) ti risarciranno tutto.
Fai subito la denuncia del fatto presso il Comando Stazione Carabinieri competente per territorio dove è avvenuto il fatto o in quello dove abiti, denuncia il FURTO della chiavetta da 1 Gb e controlla che non abbiano asportato altro.
Poi, fai tante foto, non ti consiglio di fare preventivi, fai riparare il danno dal carrozziere e manda la fattura all'assicurazione (che ovviamente avviserai già lunedì dell'accaduto fornendogli la denuncia).

P.S. Fatti consigliare dall'assicurazione il loro iter più breve per avere il risarcimento, sai, non si sa mai, magari hanno modo di accelerare i tempi...


domani mattina faccio tutto....denuncia azìssicurazione e officina!!!

Ho solo atti vandalici e no furto....è quella la mia preoccupazione!!!!
Spero me la passino!!! :confusbig)
 
...ecco qua i danni che mi hanno fatto...

Il risultato
p9010010copiaxb2.jpg


La porta
p9010005copiaah9.jpg


La maniglia
p9010004copiazf7.jpg


La fiancata...in rosso la botta e la spellata
p9010003copiadf8.jpg


I vetri...e che ne ho tirati via...
p9010007copiais1.jpg


p9010008copiaoe1.jpg




:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top