Ritorno con GT

147alfettone

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
151
0
16
Milano/Giarre CT
Salve ragazzi rieccomi tra voi :) mi scuso se son sparito per molto tempo dal forum ma ho avuto un pò di problemi.. cmq a breve esattamente tra 2 sett ritirerò la mia nuova gt (face lifting) abbandonando a malincuore la mia stupenda 147 :mecry) . un salutone a tutti ciao

GTpassion82":yv1ad2df ha detto:
face lifting????

poco face e ancora meno lifting: hanno messo qualche profilo cromato/satinato qua e là e altre cosette negli interni

Ma visto che l'ho ordinata pue io ma a scatola chiusa qualcuno saprebbe dirmi quali sono questi fantomatici cambiamenti interni? Il bose, la regolazione lombare, l'mp3 ecc ecc restano? Cambia solo il quadro strumenti o che?

Strano che non ne foste al corrente... :ka) E' da molto che c'è una discussione aperta in proposito, su Novità AlfaRomeo: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=48264.
Le novià sono quadro strumenti come 147serie1, doppio scarico, baffi cromati sotto le griglie del para anteriore, plancia strumenti antracite ("puma"), pomello cambio in metallo, nuovi colori (nessuno stravolgimento)... Mi sembra che non ve ne siano altre, ma la sentenza a quando saranno finalmente visibili in conce :OK)

Si si ero a corrente ma non c'e' una lista ufficiale definitiva da nessuna parte, a parte la pricelist su fiatautopress.... e stando ad ascoltare il configurator tolgono bose e mp3 tra poco ruote optional :)... ma credo sia un errore