ritorno autobianchi?

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
autobianchi.jpg

bianchinanew.jpg


Si sono sparse notizie di una possibile riesumazione da parte del gruppo FIAT del marchio Autobianchi! Il progetto principale sarebbe creare un revival della vecchia A112! Per ora son solo voci, ma se fosse vero????
 
non ci credo....
ormai Autobianchi è completamente succhiata da Lancia, e il settore della Y (utilitarie un po' d'elite) rimarranno patrimonio Lancia
 
Io ho solo ottimi ricordi del 112, emozioni magnifiche a saperla usare, ovviamente su belle strade a curve. Però un revival mi guasterebbe il sapore di quelle scorribande, non credo sarebbe la medesima cosa. Certo una piccola aggressiva, cattivissima rivalegerebbe molto bene con la Mini.
 
bejita":170e6dhd ha detto:
no dai, poi mi immagino che ci debba scendere fantozzi da quella macchina :D
non confondiamola con la bianchina :asd)
Io l'A112 Abarth 70 HP l'ho avuta e ti assicuro che non aveva nulla da invidiare alla Mini,anzi.Era divertentissima da guidare,quanto mi sono divertito.
 
Mollan":1rqizue4 ha detto:
Per me si punta troppo sul passato...dobbiamo pensare al futuro...non al glorioso passato che non c'è +...se continuiamo a rimpiangerlo non si farà niente di bello e innovativo...
secondo me invece si puo fare leva sulla storia xro si deve fare x bene e non fare cavolate xhce le perosne sono legate ai ricorid e sfruttarli male rema decisamente contro

ma come antimini nn si era detto che si faceva la 3piu1
 
fillojtd":ngxk5up3 ha detto:
falconero79":ngxk5up3 ha detto:
mamma mia.... magari la facessero....

ma tanto se fanno qualcosa... fanno solo il prototipo e poi basta... vedi fulvia :KO)
per la fulvia hanno dato l'ok per il 2007 :OK)

quindi 2008 inoltrato.... troppo tardi.... :KO) :KO) dovevano farla prima... adesso se io fossi in quelli che l'avevano richiesta non la vorrei più :KO)
 
ripeto...a milano o roma la mini è la classica macchina del Sancarlino(mi) o del Pariolino(rm).
Un'auto che è un'utilitaria,con un motore molto potente...ovviamente non italiana e a un prezzo alto... cosa c'è di meglio x far vedere che si hanno i soldi? -_____-
 
squalettoge":1ivu5g14 ha detto:
ma come antimini nn si era detto che si faceva la 3piu1
esatto, ragion per cui non credo affatto a una nuova Autobianchi.

squalettoge":1ivu5g14 ha detto:
ed intanto i mini dotati si fanno i raduni ufficiali con tanto di presentazione di versioni speciali in anteprima x loro... ed i giovani accorrono a miliaia
cosa che in Alfa Romeo non vogliono capire :evil: :KO) :cattive10)
 
Mollan":3hzb3bh7 ha detto:
Per me si punta troppo sul passato...dobbiamo pensare al futuro...non al glorioso passato che non c'è +...se continuiamo a rimpiangerlo non si farà niente di bello e innovativo...

lo so che non c'entra un ca*** ma è sono le stesse parole che mi sono venute in mente vedendo la GP Masters in tv...ho già detto che non c'entra niente...però perchè si cerca sempre di guardare al passato in tutto(il solito "si stava meglio quando si stava peggio")...sono cose che non condivido!
 
Mollan":3u2p134v ha detto:
ripeto...a milano o roma la mini è la classica macchina del Sancarlino(mi) o del Pariolino(rm).
Un'auto che è un'utilitaria,con un motore molto potente...ovviamente non italiana e a un prezzo alto... cosa c'è di meglio x far vedere che si hanno i soldi? -_____-

considerando che con i soldi di quella scatoletta della mini ci ho comprato tre quarti della mia 147...almeno ho un auto più spaziosa,ITALIANA e soprattutto con un motore da far paura!

non voglio dire che la mini sia mal riuscita o cosa...èuna bella macchina che piace a me per primo...ma farla pagare così tanto è un insulto...ci sono tanti modi per far vedere che si hanno i soldi,l'importante è saper scegliere quello giusto!
 
Top