Ritocco vernice

Jack O'Neill

Nuovo Alfista
27 Aprile 2011
112
0
16
Mi sono accorto che sul paraurti anteriore in basso ci sono 4 0 5 puntini/raschietti neri forse dovuti a sassolini vaganti...
Credo che la vernice sia saltata in quei punti (lo deduco dal fatto che forse lo sfondo è nero).
Ho visto che esiste una stilo per i ritocchi: secondo voi vale la spesa (35 € se non ho capito male) vale l'impresa? o faccio prima a farmeli fare eventualmente da un carrozziere?
Il mio colore è il bianco, di cui non sono sicuro del codice...

Se li lascio così, può succedere qualcosa (ruggine, etc..) o non succede niente?

ruggine no,è di plastica..potrebbero sfogliarsi ulteriormente..meglio il ritocco dal carrozziere

Re: R: Ritocco vernice

Io e chicco 80 diamo atto a autoren per il semplice fatto che la penna che dici tu non rivernicia ma diluisce quella hai lati e si nota su alcune macchine. Quindi meglio il carrozziere

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

no, sicuramente sono migliori quelli lineaccessori, la boccetta che ti ho linkato il trasparente è a parte (e per ritocchi piccoli meglio non darlo, si vede subito il trasparente che è un ritocco)

Ma solo io ho beccato evidentemente un po' di pietroline lungo le strade o anche a qualcuno di voi è capitato?

sicuramente capita, non tutti però hanno la stessa sensibilità, alcuni ne fanno una tragedia, alcuni non ci badano

Re: R: Ritocco vernice

Jack O'Neill":v55oez7m ha detto:
Ma solo io ho beccato evidentemente un po' di pietroline lungo le strade o anche a qualcuno di voi è capitato?
Non sei il solo la mia è piena ma per piccoli ritocchi ti ha già consigliato Am le penne ti ha risposto Klover.

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2