ritocchi vernice carrozzeria

DanyBliz

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2006
17
0
1
Milano
Salve a tutti amici , vorrei sapere dove comperare un buon ritocco per piccoli graffi sulla carrozzeria della mia alfa 147 color ARGENTO PLATINO.

grazie :nod)

Non perforza, vai in un centro vernici con il codice colore che trovi all'interno del portellone post... e fattene fare 250 gr... A me è costato circa 12 euro.... hai ritocchi per una vita con 250 gr.... :OK)

FreeJTD":rooyld7g ha detto:
Non perforza, vai in un centro vernici con il codice colore che trovi all'interno del portellone post... e fattene fare 250 gr... A me è costato circa 12 euro.... hai ritocchi per una vita con 250 gr.... :OK)

E sicuramente prima del centro assistenza... Ormai sono due mesi che aspetto il colore... :mecry)

Certo che aiutano... il ritocco va fatto su rigature di una certa consistenza... se ti passano il chiodo, li non serve proprio a nulla ritoccare, forse fai pure peggio...

Lasciate perdere le autocarrozzerie.. andate in centri specializzati in vernici... ci mettono nulla a farti il colore... Io ho assistito come lo fanno.. per fare il mio hanno messo dentro 9 colori differenti :OK)