:champion) ...finalmente....dopo 5 mesi....eccola.....bellissima...meglio del previsto!!!!!!! :Ball) ..appena riesco vi posto le fotine!
Amici, i cerchi da 18 sono uno spettacolo vero!
M
Amici, i cerchi da 18 sono uno spettacolo vero!
M
gfpiccolo":1x0fphsl ha detto:yeeeee!! che bella... è quasi uguale alla mia!! che dovrebbe arrivare a giorni...
come mai 5 mesi di attesa???
mcelada":3dvmiboa ha detto:gfpiccolo":3dvmiboa ha detto:yeeeee!! che bella... è quasi uguale alla mia!! che dovrebbe arrivare a giorni...
Il perchè dei 5 mesi bisogna chiederlo all'Alfa...ma prefersico non sapere..soprattutto adesso che è nata :baby) !!
Ti assicuro che vederla da fuori, NERA, con gli interni in pelle cuuio, è a dir poco mozzafiato :jaw) !!
E poi, come la senti alla guida...ti avvolge bene.. :love)
M
lelesch81":152psqwp ha detto:mcelada":152psqwp ha detto:gfpiccolo":152psqwp ha detto:yeeeee!! che bella... è quasi uguale alla mia!! che dovrebbe arrivare a giorni...
Il perchè dei 5 mesi bisogna chiederlo all'Alfa...ma prefersico non sapere..soprattutto adesso che è nata :baby) !!
Ti assicuro che vederla da fuori, NERA, con gli interni in pelle cuuio, è a dir poco mozzafiato :jaw) !!
M
la ritiri a Gallarate e non ti fai vedere.. :asd) :asd) Foto Foto.. così ti becco al volo.. :crepap)
mcelada":30wgyy07 ha detto:Tu hai una gattona nera? Se si, t'ho beccato io domenica vicino alla scuola materna..! :emoticons_dent2051)
Diabolik":akpmv0dp ha detto:la sua è nera ma non è una gattona... e se lo incontri lo senti :sarcastic) :sarcastic)
Diabolik":o3c3ss86 ha detto:mcelada":o3c3ss86 ha detto:Tu hai una gattona nera? Se si, t'ho beccato io domenica vicino alla scuola materna..! :emoticons_dent2051)
la sua è nera ma non è una gattona... e se lo incontri lo senti :sarcastic) :sarcastic)
mcelada":2vsim1cz ha detto:lelesch81":2vsim1cz ha detto:mcelada":2vsim1cz ha detto:gfpiccolo":2vsim1cz ha detto:yeeeee!! che bella... è quasi uguale alla mia!! che dovrebbe arrivare a giorni...
M
la ritiri a Gallarate e non ti fai vedere.. :asd) :asd) Foto Foto.. così ti becco al volo.. :crepap)
Tu hai una gattona nera? Se si, t'ho beccato io domenica vicino alla scuola materna..! :emoticons_dent2051)