..155 cv. Di mio fratello,
Subito gliel'ho prelevata. Sono o non sono il fratello maggiore intenditore et collaudatore maximo??!!
E' rossa.. vabbè. Bella però.
Cerchi da 17 a raggi.. vabbè. Belli però.
Interni neri in stoffa.. vabbè. Belli però.
Lo spazio al volante è più angusto rispetto alla mia 147.
Metto in moto.. ma è in moto??? apro la portiera.. boh. Accellero. Si è in moto.
La levetta è sulla via di mezzo. è fluida. silenziosissima e riprende bene. Vado a far benza in tange. Lo specchio retrovisore esterno dx vibra di brutto.
Esco ad Assago, qualche rotonda, la tenuta è ok. sensazione di sicurezza superiore alla mia 147. Non si corica niente. Precisa e gran frenata. L'acceleratore fa uno strano ticchettio metallico ad appoggiarci appena il piede.
Ok levetta in alto (credo D) sterzo ancor più preciso e gas moolto reattivo. Da ferma è molto più scattante della mia jtd da 140cv però non allunga granchè.. dopo la prima soffiata decisa la turbina pare soffocare.
Pregi:
E' bella. Mi piace.
Scattante.
Ingresso in curva e percorrenza da sportiva.
Freni.
Difetti:
Uscita di curva senza più birra. Ha le marce troppo corte!!!
Zero allungo (appunto)
Il rombo. Non è alfa.
Ah, mi sono divertito :OK)
Subito gliel'ho prelevata. Sono o non sono il fratello maggiore intenditore et collaudatore maximo??!!
E' rossa.. vabbè. Bella però.
Cerchi da 17 a raggi.. vabbè. Belli però.
Interni neri in stoffa.. vabbè. Belli però.
Lo spazio al volante è più angusto rispetto alla mia 147.
Metto in moto.. ma è in moto??? apro la portiera.. boh. Accellero. Si è in moto.
La levetta è sulla via di mezzo. è fluida. silenziosissima e riprende bene. Vado a far benza in tange. Lo specchio retrovisore esterno dx vibra di brutto.
Esco ad Assago, qualche rotonda, la tenuta è ok. sensazione di sicurezza superiore alla mia 147. Non si corica niente. Precisa e gran frenata. L'acceleratore fa uno strano ticchettio metallico ad appoggiarci appena il piede.
Ok levetta in alto (credo D) sterzo ancor più preciso e gas moolto reattivo. Da ferma è molto più scattante della mia jtd da 140cv però non allunga granchè.. dopo la prima soffiata decisa la turbina pare soffocare.
Pregi:
E' bella. Mi piace.
Scattante.
Ingresso in curva e percorrenza da sportiva.
Freni.
Difetti:
Uscita di curva senza più birra. Ha le marce troppo corte!!!
Zero allungo (appunto)
Il rombo. Non è alfa.
Ah, mi sono divertito :OK)