Ritirata nel pomeriggio... Goduria!

xxmiky8xx

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
408
0
16
Eccomi di nuovo qui...

Questo pomeriggio ho ritirato la mia Nasona Black Line Grigio Navona...uno spettacolo...

E' una prima serie, ma prendendola Km zero l'ho pagata veramente una sciocchezza... 18800 euro... Non mi sembra male per un 1.9 M-jet 120 cv...

E poi i cerchi diamantati e le calotte nere le preferisco a quelle satinate della seconda serie!

A presto un servizio fotografico completo, ma non potrebbe essere altrimenti, è letteralmente favolosa e anche il motore mi ha impressionato positivamente da subito, nonostante sia ancora sensibilmente legato!

Non vedo l'ora di tirarle un po' il collo e di affrontare qualche passo di montagna...

Scoprirla da sotto il telo rosso è stata un'emozione unica...paragonabile solo a quella che provai nel lontano 2004 scoprendo la mia Panterona! Non vedo l'ora di risalirci su per scnedere il più tardi possibile!
 
Yaco 147 T.I.":14wchesf ha detto:
Complimenti per l acquisto!

Appena puoi sparaci un paio di foto :OK) :OK)

PEr questo non c'è problema...sono appassionato di fotografia e sicuramente mi diletterò ad immortlarla in diverse "pose"....

Buahahahahahahhahaha...

Complimenti
Trattala bene

Le auto per me sono come dei figli... le ho sempre trattate con i guanti e continuerò sempre a farlo! A maggior ragione se si tratta di una splendida GT Bussona o di una Nasona Bi-colore naftona!
 
prossimo alfista":i5k3aj3n ha detto:
Bravo! :OK)
La tua famiglia di Alfa si allarga :?: , aggiungila in firma! :asd)

Beh sì...145, 147 e GT...

La firma si amplierà non appena avrò un po' di tempo...comunque è già in cantiere...
 
alexandros2":a10xf566 ha detto:
moh davvero hai il gt 3.2???
come mai hai acquistato anche una 147 mjet?(perdonamis e sn invadente :D)

Sì sono GT Busso dotato... Buahahhahahahahahahaha...

Avevo una Punto Sporting diesel per gli spostamenti di lavoro...la Punto Sporting mi aveva stancato e non riuscivo a venderla a privati... Così l'illuminazione: cercare una 147 naftona km zero bella sportivella come piace a me - - -> la BL è in garage! ed è una favola...

Comfort sopra a tutte le più rosee aspettative...forse perchè sono abituato con la GT e i 18"... :asd)
Qualità costruttiva ottima così come i materiali (almeno per ora...sgrat sgrat)...

Risultato: sono FELICE!
 
complimenti

complimenti per la scelta, da oggi in poi hai una macchina che ti dice sempre, dai sali ma da cui non vorresti mai scendere ...naturalmente foto, foto , foto
 
Ragazzi cattive novità per le foto: oggi stavo per farla quando ha cominciato a piovere di brutto... adesso mi tocca aspettare che torni il bel tempo per darle una lucidata.

Piccola info: come posso fare per verificare se il cofano è allineato bene? Ve lo chiedo perchè mi sembra che il mio sia male allineato di qualche mm... è un difetto riscontrato da altri?
 
il cofano

per vedere se il cofano é allineato bene devi vedere che il disegno che il cofano crea attorno ai fari si chiude con i parfanghi e il paraurti creandogli la cornice uniforme
guarda la mia car , ora con le calottine in tinta ( la ancora non le avevo messe ) e nota il disegno della carrozzeria attorno ai fari ,deve essere così

http://img224.imageshack.us/my.php?imag ... 017fk0.jpg
 
Allora è ufficiale: il mio cofano è allineato malissimo! :evil:

Ma niente panico. :nod)

Dite che è una sciapata da far risolvere al carrozza Alfa?
 
Top