Ritirata..ma ho 2 domande..[era:ho fatto il botto....]

the.vip.dj

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2006
602
0
16
Torino
Cosa faccio.....??la mia è l'alfa, 147 jtdm120 cv del 2006 distinctive....l'altra era una bravo....datemi voi un consiglio..... :grazie)

Allegati

• Photo nov 02, 12 06 02 m..jpg
    Photo nov 02, 12 06 02 m..jpg
    213.1 KB · Visualizzazioni: 1,384
  • Photo nov 02, 12 06 27 m..jpg
    Photo nov 02, 12 06 27 m..jpg
    250.7 KB · Visualizzazioni: 1,390
Ciao, :jaw) mi dispiace. Spero la colpa non sia la tua perchè è un bel danno....
Non sono un tecnico ma sicuramente la macchina va messa in dima e raddrizzata, per come sono io penso che me ne disferei ma non faccio testo (pensa che ci ho fatto un pensierino a darla via per un tamponamento non gravissimo).
Tu come stai?

Capita..

compila la denuncia e poi segui la pratica.
Dalla foro pare che la bravo non abbia danni metre la tua abbia il telaio storto... :ka)

dopo aver compilato il cid, recati dal tuo carrozziere per sapere a stima cosa si può fare e un costo indicativo.

Dinamica dell'incidente?

yugs":3dk0ew6f ha detto:
dopo aver compilato il cid, recati dal tuo carrozziere per sapere a stima cosa si può fare e un costo indicativo.
mi sembra che la macchina sia marciante, verifica con più carrozieri

Anche a me è capitato l'anno scorso ed è stato molto peggio...a me si ruppe: intercooler, parabrezza, scoppiati 2 airbag, portiera ant. sx completa, paraurti, faro anteriore xeno originale, cofano, cerchio, braccetto, ammortizzatore e molla. Spesa tot. per la riparazione e verniciatura 5000 eurozzi...per amore e per pazzia l'ho riparata...ora sta a te decidere
in bocca al lupo... :ciao)

Dalle foto sembrerebbe che tu stavi girando a destra, e la bravo, che procedeva alla tua destra ti ha beccato.
Ad ogni modo, se tu eri sulla corsia di sinistra, non so se ti daranno ragione, perche' corrisponde a tagliare la
strada, cmq, vedra' il perito dell'assicurazione.