Ritirata..ma ho 2 domande..[era:ho fatto il botto....]

the.vip.dj

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2006
602
0
16
Torino
Cosa faccio.....??la mia è l'alfa, 147 jtdm120 cv del 2006 distinctive....l'altra era una bravo....datemi voi un consiglio..... :grazie)

Allegati

• Photo nov 02, 12 06 02 m..jpg
    Photo nov 02, 12 06 02 m..jpg
    213.1 KB · Visualizzazioni: 1,384
  • Photo nov 02, 12 06 27 m..jpg
    Photo nov 02, 12 06 27 m..jpg
    250.7 KB · Visualizzazioni: 1,390
Ciao, :jaw) mi dispiace. Spero la colpa non sia la tua perchè è un bel danno....
Non sono un tecnico ma sicuramente la macchina va messa in dima e raddrizzata, per come sono io penso che me ne disferei ma non faccio testo (pensa che ci ho fatto un pensierino a darla via per un tamponamento non gravissimo).
Tu come stai?

Capita..

compila la denuncia e poi segui la pratica.
Dalla foro pare che la bravo non abbia danni metre la tua abbia il telaio storto... :ka)

dopo aver compilato il cid, recati dal tuo carrozziere per sapere a stima cosa si può fare e un costo indicativo.

Dinamica dell'incidente?

yugs":3dk0ew6f ha detto:
dopo aver compilato il cid, recati dal tuo carrozziere per sapere a stima cosa si può fare e un costo indicativo.
mi sembra che la macchina sia marciante, verifica con più carrozieri

Anche a me è capitato l'anno scorso ed è stato molto peggio...a me si ruppe: intercooler, parabrezza, scoppiati 2 airbag, portiera ant. sx completa, paraurti, faro anteriore xeno originale, cofano, cerchio, braccetto, ammortizzatore e molla. Spesa tot. per la riparazione e verniciatura 5000 eurozzi...per amore e per pazzia l'ho riparata...ora sta a te decidere
in bocca al lupo... :ciao)

Dalle foto sembrerebbe che tu stavi girando a destra, e la bravo, che procedeva alla tua destra ti ha beccato.
Ad ogni modo, se tu eri sulla corsia di sinistra, non so se ti daranno ragione, perche' corrisponde a tagliare la
strada, cmq, vedra' il perito dell'assicurazione.

rispondo....innanzitutto grazie....cmq il tipo è passato con il rosso e mi ha centrato....stamattina ho visto che le due portiere sono distrutte, il tetto è piegato, il sedile passeggero si è spostato e forse il pavimento si è storto......aspetto dal carroziere news....cmq mi sa che finirà al 50 % pur avendo ragione.... :splat)

Se hai piegato solo la portiera ok... se hai piegato la scocca sotto la portiera cambia macchina...quasi sicuramente è da far tirare.

asp asp...
Il concorso di colpa lo si puo' avere con lo STOP, ma il tipo e' passato con il rosso ad un incrocio, per cui hai il 100% di ragione.
Inoltre, e' stato lui a beccare te, per cui hai ancora + ragione!

Se ti valutano + danni del valore dell'auto, l'assicurazione di dara' i soldi per prenderne un'altra.

Occhio a non farti addossare la percentuale di colpa, non ne hai minimamente, lui e' passato con il rosso, e lui ha beccato te!

etnaskynet":1u0f0x91 ha detto:
asp asp...
Il concorso di colpa lo si puo' avere con lo STOP, ma il tipo e' passato con il rosso ad un incrocio, per cui hai il 100% di ragione.
Inoltre, e' stato lui a beccare te, per cui hai ancora + ragione!

Se ti valutano + danni del valore dell'auto, l'assicurazione di dara' i soldi per prenderne un'altra.

Occhio a non farti addossare la percentuale di colpa, non ne hai minimamente, lui e' passato con il rosso, e lui ha beccato te!

nn sei molto informato... Ma ai semafori con 4584845774584584219494945845 testimoni (quasi sempre vengono aggiunti dopo), c'è il concorso di colpa 50 e 50

veleno":17bo8fkj ha detto:
purtroppo sotto semaforo, anche se ti firma il cid, hai testimoni etc al 99% c'è il concorso di colpa (il 50 e 50)

mi spiace molto :( :( :(
ma com'è possibile sta cosa? Se l' altro gli dichiara di essere passato col rosso?

@giangirm: allora il fatto è che lo STRONxO è sceso e ha detto che dichiara che lui è passato con il verde!!!!!!!no comment.....
cmq sicura è da mettere sotto dima...... :wall)

the.vip.dj":2yifqoh3 ha detto:
@giangirm: allora il fatto è che lo STRONxO è sceso e ha detto che dichiara che lui è passato con il verde!!!!!!!no comment.....
ah ecco, dai post precedenti avevo capito che avrebbe fatto tutt' altro :(

xkè anche se ti firma il cid scrivendo ho torto, un buon avvocatro comincia a dire che era sotto shock, non sapeva cosa scriveva perchè spaventato...di scuse ne trovi a bizzeffe

purtroppo è la legge italiana :KO)

l'unica possibilità che hai di prendere la ragione è se fai un incidente dove c'è un semaforo con le telecamere o con i segnalatori di infrazione con macchine fotografiche....si va a recuperare l'ora in cui si è fatto l'incidente e si vede se effettivamente si è pass col rosso o col verde

per lo meno IO l'ho sempre saputa così, se poi sono cambiate le cose in meglio, ben venga

Parlato con i vigili e mi hanno detto che le telecamere in quel punto sono solo per uso di ordine pubblico e non per incidenti che non vanno per lo meno sotto aspetti penali!!! Ancora una volta no comment!!!

terribile... non ci sono nemmeno telecamere private, tipo quelle di banche?

una lettera di richiesta gentile a volte basta per un fotogramma che richiederebbe 18 ordini giudiziari per ottenerlo.

forse il telaio non è storto.....mi dicono stasera.....cmq niente per le telecamere, solo se vado in causa con richiesta del pm alle pubbliche autorità..... :member)