Ritirata Lupo 3L

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
54
Val di Susa (TO)
Ieri è arrivata una Lupo 3L (la 1.2 TDI che dovrebbe fare 100 km con 3 litri di gasolio) ritirata da un collega. Mi ci son fatto un giro, giusto per vedere com'è il giocattolo. Anzitutto, non ci sono servosterzo e clima. Quindi, volante in magnesio di diametro esagerato per aiutare nelle manovre.... ma si è pur sempre senza servo. Il rivestimento della corona è in vero corno crukko, predisposto per il coprivolante in pelo tanto in voga tra i crukki. Il cambio robotizzato va benino, ma il dual-logic non è certo da meno..... anche se questo è uscito un po' di anni prima! L'unica cosa è che in discesa mette quarta e vai di freni..... I sedili sono rivestiti in tessuto molto trendy.... un bel grigio mal accostato al grigio della vettura. Ma la cosa molto interessante è il consumo medio: il computer di bordo segna un medio di

4.9 l/100km

ma allora i 3 litri per 100 km dove sono se poi usandola normalmente ha gli stessi consumi di una Punto multijet, che però ha servosterzo e clima???

e poi non scordiamoci che costa una cifra! 15.000 e passa € per una lupo low optional mi sembrano davvero esagerati.... :?:

LACCO79":kati0dmj ha detto:
e poi non scordiamoci che costa una cifra! 15.000 e passa € per una lupo low optional mi sembrano davvero esagerati.... :?:

assolutamente, per una lupo :lol: :lol: :lol:

ma mi sembra che abbiano smesso di farle

La Lupo 3L :asd) :asd)

sarei curioso di salirci :D

hanno ridotto tutti gli optionals per mfarla pesare meno--->e quindi consumare meno.

L' auto non giustifica il prezzo :KO)