TwiNSparK88":3ofo9pti ha detto:Molta pubblicità...
Se fossi un poliziotto e beccherei un pilota di F1 (NON HAMILTON, che mi sta in :culo) ) gli stringerei la mano e lo manderei via con una pacca sulla spalla.
Quoto :OK) dovrebbero dare l'esempio loro che corrono in pista, anzi visto che alcuni piloti fanno pure le campagne sulla sicurezza "correte in pista, non sulla strada" e bla bla bla....., sanzioni ancora + dure x loro che sono "del mestiere" :nod)presta":1glmyc3h ha detto:TwiNSparK88":1glmyc3h ha detto:Molta pubblicità...
Se fossi un poliziotto e beccherei un pilota di F1 (NON HAMILTON, che mi sta in :culo) ) gli stringerei la mano e lo manderei via con una pacca sulla spalla.
della serie la giustizia è uguale per tutti? non sono per niente d'accordo...
fratz147":1gvn8gyv ha detto:C'era già un topic a riguardo, forse quello di "Schumi e il taxi", ne abbiamo parlato li!
Comunque è vero, sospensione per un mese, pizzicato a 196 km/h mi pare. :OK)
TwiNSparK88":1soyh16x ha detto:Se fossi un poliziotto e beccherei un pilota di F1
maxchan147":1mv2nek8 ha detto:TwiNSparK88":1mv2nek8 ha detto:Se fossi un poliziotto e beccherei un pilota di F1
Se fossi un insegnante di italiano, mi sentirei male :asd) :asd) :asd)
(oh, si fa per scherzare, ovviamente )
Bella twin! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia)presta":2dihe21w ha detto:maxchan147":2dihe21w ha detto:TwiNSparK88":2dihe21w ha detto:Se fossi un poliziotto e beccherei un pilota di F1
:crepap) :crepap) :crepap)
fratz147":2b3vd1uy ha detto:C'era già un topic a riguardo, forse quello di "Schumi e il taxi", ne abbiamo parlato li!
maxchan147":3ebm4212 ha detto:TwiNSparK88":3ebm4212 ha detto:Se fossi un poliziotto e beccherei un pilota di F1
switing63":911r6xwc ha detto:fratz147":911r6xwc ha detto:C'era già un topic a riguardo, forse quello di "Schumi e il taxi", ne abbiamo parlato li!
Adesso sta cercando un autista per quel mese li, pare si sia offerto Alonso. :jolly) :jolly)
max18":2wppdn0q ha detto:switing63":2wppdn0q ha detto:fratz147":2wppdn0q ha detto:C'era già un topic a riguardo, forse quello di "Schumi e il taxi", ne abbiamo parlato li!
Adesso sta cercando un autista per quel mese li, pare si sia offerto Alonso. :jolly) :jolly)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)