ritirata la patente a hamilton...

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
mi ha detto un amico ieri che hanno ritirato la patente a hamilton, avendolo beccato a 200 o giù di li in autostrada... è vero? :)

Molta pubblicità...
Se fossi un poliziotto e beccherei un pilota di F1 (NON HAMILTON, che mi sta in :culo) ) gli stringerei la mano e lo manderei via con una pacca sulla spalla.

TwiNSparK88":3ofo9pti ha detto:
Molta pubblicità...
Se fossi un poliziotto e beccherei un pilota di F1 (NON HAMILTON, che mi sta in :culo) ) gli stringerei la mano e lo manderei via con una pacca sulla spalla.

della serie la giustizia è uguale per tutti? non sono per niente d'accordo...

C'era già un topic a riguardo, forse quello di "Schumi e il taxi", ne abbiamo parlato li! ;)

Comunque è vero, sospensione per un mese, pizzicato a 196 km/h mi pare. :OK)

presta":1glmyc3h ha detto:
TwiNSparK88":1glmyc3h ha detto:
Molta pubblicità...

della serie la giustizia è uguale per tutti? non sono per niente d'accordo...
Quoto :OK) dovrebbero dare l'esempio loro che corrono in pista, anzi visto che alcuni piloti fanno pure le campagne sulla sicurezza "correte in pista, non sulla strada" e bla bla bla....., sanzioni ancora + dure x loro che sono "del mestiere" :nod)

fratz147":1gvn8gyv ha detto:
C'era già un topic a riguardo, forse quello di "Schumi e il taxi", ne abbiamo parlato li! ;)

ah non lo sapevo, sorry :OK)

fratz147":2b3vd1uy ha detto:

Adesso sta cercando un autista per quel mese li, pare si sia offerto Alonso. :jolly) :jolly)

switing63":911r6xwc ha detto:
fratz147":911r6xwc ha detto:

Adesso sta cercando un autista per quel mese li, pare si sia offerto Alonso. :jolly) :jolly)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

max18":2wppdn0q ha detto:
switing63":2wppdn0q ha detto:
fratz147":2wppdn0q ha detto:

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

:lol: :sedia) :sedia)