Ritirata ieri ma non posso provarla!

Mylor

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
26
0
1
Pergine Valsugana
Finalmente ieri è arrivato il grande giorno del ritiro della mia :147) , ero in trepidante attesa da molti giorni e anche un po' preoccupato visto che alla preconsegna la vettura segnava avarie strane. La mia preoccupazione non ha fatto che aumentare quando, guardando il meteo, ho notato che ci sarebbe stata una perturbazione nevosa bella potente!
Alle 14 ero davanti al conce e in effetti scendevano già i primi bei fiocchi di neve :swear) ma ero piuttosto tranquillo, ho pensato di lasciare la mia nasona fiammante dal gommista a fianco del conce per montare subito le invernali al posto delle mie 205/55. Scendo nel garage per la consegna, le viene tolto il telo rosso di copertura, salgo a bordo e cominciano a spiegarmi le varie funzioni nel quadro strumenti, giro la chiave e ..... meraviglia... le avarie sono scomparse, in effetti era un problema di centralina. Insomma la :147) è davvero perfetta, fantastica e molto più bella di come me l'ero immaginata! :26)
La porto fuori dal garage, sbrigo le ultime pratiche e infine chiedo a quello del conce quali gomme invernali mi consiglia di montare.... mi guarda con un sorrisino e mi dice che difficilmente riuscirò a trovarne in circolazione in quanto i magazzini sono letteralmente vuoti e che comunque il gommista vicino ha finito tutto!! :mecry2) :swear)
Insomma per farla breve sono salito fino a casa (12 Km) e l'ho parcheggiata in garage, da lì non l'ho più toccata visto che sta scendendo neve incessantemente da ieri!!
Vabbeh dai comunque ora sono dei vostri, a breve posterò le foto quando la tiro fuori dalla caverna!!
:celebrate) :Ball) :mecry2)

A proposito, ho notato che sulla mia c'è la bocchetta di areazione posteriore, la cosa mi ha lasciato piacevolmente sorpreso visto che sul NG avevo letto che l'avevano rimossa.

Sii paziente e non rischiare solo x la foga di provarla...E' un gioiello quella macchina trattalo da tale..

Pensa a me che sono in trepidante attesa...ce l'avessi nel mio garage e non potessi toccarla, sarei in ammirazione lì davanti per una decina di ore al giorno :D

Mylor":13v5z9bw ha detto:
A proposito, ho notato che sulla mia c'è la bocchetta di areazione posteriore, la cosa mi ha lasciato piacevolmente sorpreso visto che sul NG avevo letto che l'avevano rimossa.
infatti dovrebbe essere sparita solo sulle progression che non hanno il bracciolo in optional

complimenti per l' acquisto :OK)

La lascierò sicuro in garage per un bel po' almeno finchè le stade non miglioreranno sensibilmente! Stanotte volevo dormirci dentro cavoli..... :mecry) vabbeh aspetterò tempi migliori per un test serio visto che dalle mie parti è stapieno di extraurbane che danno soddisfazione!!

beh dai pensa che la mia :147) è da una settimana che è arrivata ed è dal conce, sto aspettando gennaio per immatricolarla con il 2006...
L'ho vista, toccata, ma non posso guidarla ancora... Sarà una lunga attesa, non vedo l'ora!!