Portata e ritirata ieri in giornata al centro Alfa, per eliminare una serie di rumori (tun-tun) all'avantreno dx (hanno trovato una serie di bulloni o giunti da serrare), mi hanno allineato il cofano (pendeva lievemente da una parte, guardandolo frontalmente, ora è perfetto), e nonostante non lo abbiano sentito, come per magia è sparito (spero definitivamente) uno scricchiolìo al cruscotto o sterzo, che avvertivo ogni qual volta sterzavo a dx (con la forza centrifuga abbinata al peso della vettura si sentiva parecchio).
Tutto il resto è normalissimo mi ha detto il meccanico...........
Essendo (come da sue parole) una macchina un po' rigida, è normale che faccia un po' più rumore sul dissestato, anche perchè non esistono al mondo vetture che non abbiano un cigolìo, o altro.
Sono molto soddisfatto.......anche se per risolvere questi banali problemi di rumorosità ho dovuto girare 4 cerntri alfa e un carrozziere, sono contento di aver trovato una persona seria che mi sistemasse la mia nasona che ha un mese di vita. :OK)
Tutto il resto è normalissimo mi ha detto il meccanico...........
Essendo (come da sue parole) una macchina un po' rigida, è normale che faccia un po' più rumore sul dissestato, anche perchè non esistono al mondo vetture che non abbiano un cigolìo, o altro.
Sono molto soddisfatto.......anche se per risolvere questi banali problemi di rumorosità ho dovuto girare 4 cerntri alfa e un carrozziere, sono contento di aver trovato una persona seria che mi sistemasse la mia nasona che ha un mese di vita. :OK)