Ritirata dal carrozziere...attacco maniglia rovinato!

Goku147

Nuovo Alfista
Ciao ragazzi...oggi ho ritirato la mia bimba dal carrozziere..mi avevano graffiato la macchina ma x fortuna sono assicurato con gli atti vandalici! :OK)
La macchian è perfetta..l'unico problema sono le maniglie quelle interne opache!!
Si vede i segni di spanatura nel buchino che serve x aprire il tappo!! :cry:
Non è niente di grave...però cavolo riparo il fuori e sciupo il dentro! :mecry)
Il carrozza mi ha detto che x aprire lo sportello bisona togliere quel tappino..e anche lavorando di fine è così morbido quel punto che si vede i segni!!
è vero?
Sto x sparare una cavolata...ma si può cambiare le maniglie?
Costo?

Goku147":3ahgck8n ha detto:
C
Sto x sparare una cavolata...ma si può cambiare le maniglie?
Costo?

Mi spiace, se ha fatto cosi' un carrozziere immagino magari gli instalaltori audio cosa possano fare...

Cmq la maniglia e' compresa nel pannello porta, non e' un ricambio singolo

Ciao, anch'io ho un graffio fatto sulla maniglia, purtroppo da molto fastidio da vedere, ma ormai c'è e me lo tengo.... :mecry)

:ciao)

e te le fai rivestire in pelle o dici al carrozza di fare lo sconto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
avranno sicuramente tentato di togliere il tappino con cacciavitini etc e hanno rovinato tutto... io se la porto li levo di mio forando in mezzo col trapano e poi via di pinze a tirare.

mmm in effetti l'idea di farli rivestire in pelle non è male! :scratch)
C'è qualcuno del forum che l'ha fatto?
Chi fa questo genere di cose?...rivestire le maniglie di pelle?
Beh lo sconto non posso chiederlo...non ho pagato niente tutto l'assicurazione!!! :)
Però mi sta sulle palle avere la maniglia così!
Ho fatto due foto giusto x farvi rendere l'idea!

Lato guidatore così....

Lato passeggero così....

te le hanno proprio sbucciate... nn immagino quanto sei incaz.
rivestire chi lavora la pelle... cerca delle sellerie. e pieno di utenti ke si sono fatti rivestire le maniglie in pelle nera e i pannelli in pelle color dei sedili.

a giudicare dalle foto sembra che abbiano tentato di togliere il tappino senza romperlo danneggiando la maniglia...

quando invece è il tappino che bisogna rompere al centro per tirarlo via senza fare danni e sostituirlo quando si rimonta visto che comunque il tappino costa un cazzata

Infatti non credo che lo sapessero uff!!!
Ma secondo voi è un danno al quale posso andare a reclamare..non avendo pagato direttamente i lavori??
Il titolare del carrozza mi ha detto se ci sono problemi siamo qui...credo si riferisse al lavoro sulla carrozzeria!!
Ormai il danno c'è..cosa gli posso chiedere di farlo tappezzare a sue spese?
Datemi dei consigli raga!
Sai dove posso trovare le foto di alcuni lavori in pelle?
Come prezzi come siamo?
Devo cercare sulle pagine gialle sellerie auto??

mi sa che tocca cambiare tutto il pannello interno della porta....
qui sul forum lo sappiamo tutti ormai che bisogna forare il tappino, estrarlo e rimetterlo nuovo (costerà 50 cent)... cavolo i carrozzieri non lo sanno? :(

Ciao, stesso problema anche io........ ufffffffffffff

ascolta, prova a trovare il ricambio da qualche sfascia carrozze.. !

Goku147":1g0oqnlt ha detto:
Mi sa di no!!!!
Secondo voi posso andare dal carrozza x fargli notare il danno??
Cosa potrà fare?rimborsarmi?
Uff non so che fare!!datemi un consiglio!

Certo!!Vai subito da lui e chiedigli i danni!!cavoli anche se ha pagato l'assicurazione il danno, non giustifica il fatto che loro ti abbiano rovinato la maniglia per farti il lavoro fuori!
Però penso anche che era meglio se lo facevi subito notare...adesso puoi dire quello che vuoi ma penso sarà difficile ovviare al problema perchè è già passato del tempo e possono sempre dire che non hai le prove per dimostrare che siano stati loro.Se invece lo facevi presente sul momento era meglio...mi disp cmq!
E' brutto a vedersi...lo so perchè ce l'ho anch'io da quando l'ho comprata (usata) però ci :all_coholic) sù e non mi fascio la testa per cambiare un pannello intero di una portiera...

Raga sono di ritorno ora dal carrozza...domani gli lascio di nuovo la macchina..guardano se possono riparare la cosa magari riscaldando la gomma!!! :?:
Se non viene bene mi cambiano i pannelli!!! :OK)
eeheh il padrone della carrozzeria voleva la TEST di chi mi aveva fatto quel bel lavorino alla portiera!! :asd) :asd)