Ritirata...che spettacolo!

aym_74

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
305
0
16
Modena
Come da titolo...ieri sono finalmente andato a ritirare la mia bella GT! Che spettacolo!

Che dire, dopo poche centinaia di metri c'è una rotonda trafficatissima...che agilità la belva! mi ha subito dimostrato che ci sarà da divertirsi! :elio)

Appena riesco posto qualche foto di esterni (collezione grigio lipari) e interni (pelle bicolore blu/beige) :jaw)

:alfa)

Complimenti per l'acquisto e buon divertimento alla :drive)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

"Complimenti per la scelta e buon divertimento alla guida della sua nuova Alfa Romeo." direbbero sul libretto U&M.

:clap) :clap)

P.S. correggi la località nel profilo, hai scritto "modna".. ;)

yugs":s822qi37 ha detto:
"Complimenti per la scelta e buon divertimento alla guida della sua nuova Alfa Romeo." direbbero sul libretto U&M.

:clap) :clap)

P.S. correggi la località nel profilo, hai scritto "modna".. ;)

correggo, ma modna l'è modna :D la cittè di mudneiss! :p

immagino che la rotonda era quella provissoria tra la via emilia e la tangenziale!!!
forza modna!!!

( anche io sto aspettando la mia GT !!! :elio) :OK) )

FEBIO5":3c54zpjk ha detto:
immagino che la rotonda era quella provissoria tra la via emilia e la tangenziale!!!
forza modna!!!

( anche io sto aspettando la mia GT !!! :elio) :OK) )

Assolutamente si, e alle 18.30 con un traffico incredibile...mi è toccato provare subito accellerazione e tenuta :D

Ecco alcune foto (qualità non eccelsa, ma con in cell più di così...)

03032007019.jpg

03032007020.jpg

Bellissima che dire???!! Sopratutto gli interni. Sono favolosi, stupendi :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :hail) :hail) :hail) :lingua) :lingua)

Bella bella, complimenti! :nod)
Ottimi gli accostamenti cromatici!! :OK)
Se poi gli monterai i 18 a raggi... :jaw) :hail) :sbav)