Ritirata Alfa Romeo GT Blackline !!! _

xman

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
496
0
16
Proxima Centauri - Roma
Ebbene si... da questa sera sono felice possessore di una ALFA ROMEO GT DISTINCTIVE BLACKLINE 1.9JTDm...
...domani arriveranno foto e descrizioni maggiori...

...per ora vi posso dire che l'auto è al di sopra delle mie migliori aspettative...
...ragazzi è uno SPETTACOLO !!! :X) :X) :X)

...vi posto un paio di foto fate col telefonino al momento della consegna, domani arriveranno le foto buone...
gt_x_1.jpg

gt_x_2.jpg
 
Una cosa.. nel contenitore in pelle con la garanzia ed il libretto di istruzioni dell'auto c'e' il libretto con scritto 147... è normale o è un errore ???

...ho visto che ovviamente i comandi sono gli stessi, quindi da un punto di vista funzionale va bene anche così... ma è normale o si sono sbagliati... esiste il libretto GT ? o è in comune con quello 147 ?
 
xman":zyu0vewp ha detto:
Una cosa.. nel contenitore in pelle con la garanzia ed il libretto di istruzioni dell'auto c'e' il libretto con scritto 147... è normale o è un errore ???

...ho visto che ovviamente i comandi sono gli stessi, quindi da un punto di vista funzionale va bene anche così... ma è normale o si sono sbagliati... esiste il libretto GT ? o è in comune con quello 147 ?

Hanno toppato... Fatti dare il libretto giusto. :p
Foto a manetta appena puoi mi raccomando!! :)
 
AUGURIIIIII!!! :clap) :clap) :clap)
Conosco il momento catartico del ritiro, e posso capire perfettamente come ti sentivi!! :D
Ora sei nella mi stessa situazione, o ci sbrighiamo a postare foto e qui ci scannano!! :D
Ancora tanti auguroni!!!
 
uuuuuuu! che spettacolo!!! col telo rosso!!! :A) Ma fanno sempre così?? E uno il telo se lo può far dare??? :sbav)

..ci vado in pazzia con 'ste cose io....!!! :lol:
 
blackdragon":ql3qnhg8 ha detto:
uuuuuuu! che spettacolo!!! col telo rosso!!! :A) Ma fanno sempre così?? E uno il telo se lo può far dare??? :sbav)

..ci vado in pazzia con 'ste cose io....!!! :lol:

Il telo lo trovi a Ricambi al costo (se non ricordo male) di 180 euro circa.. :asd)
 
Mamma che bella la Black Line :love) :love) :love) :love) :love) :love) augurii e complimentii :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Re: RITIRATA ALFA ROMEO GT BLACKLINE !!!

Ho RImesso il titolo in minuscolo.

L'avevo già fatto ieri sera, scrivere in maiuscolo è come urlare, non sta bene, e anche nel regolamento chiediamo gentilmente di evitarlo.

Non sempre puntualizzo la cosa o metto un richiamo, per pura semplicità di gestione e per non mettere una risposta che può sembrare un richiamo per una cosa banale.
 
Top