Ritardo risposta comandi volume

Trevorh

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
523
0
16
Milano
Sull'autoradio di serie con Bose, alzando o abbassando il volume sia dai comandi del volante che dalla radio la risposta non è immediata o meglio se vai a scatti ok ma se tieni schiacciato il tasto, prima che cominci ad eseguire quello che tu vuoi passa qualche secondo. E' normale questo e si potrebbe modificare? :grazie)

Io ho sostituito da poco la radio con quella della GT con gli mp3 ed ho notato anche io questo particolare...mi sembra che lo faccia solo con il volume, giusto?
Aspettiamo gli altri così vediamo se è un problema generale... :OK)

Trevorh":956eezrv ha detto:
secci":956eezrv ha detto:
verissimo...a mio avviso sono i comandi al volante
non solo con i comandi al volante ma anche con quelli della radio. :ciao)

Si, infatti prima con quella normale della 147 non faceva così...quindi a rigor di logica è la radio...Il dubbio è solo capire se è normale o no... :ka) :ka)

Trevorh":xdedre7o ha detto:
Sull'autoradio di serie con Bose, alzando o abbassando il volume sia dai comandi del volante che dalla radio la risposta non è immediata o meglio se vai a scatti ok ma se tieni schiacciato il tasto, prima che cominci ad eseguire quello che tu vuoi passa qualche secondo. E' normale questo e si potrebbe modificare? :grazie)
si confermo! :cry:

Potrei sbagliarmima mi sa che quella mp3 legge il rilascio del tasto e non la pressione... Provate a tenere premuto l'avanzamento di traccia a me non succede nulla...

nico996":1repaas8 ha detto:
Potrei sbagliarmima mi sa che quella mp3 legge il rilascio del tasto e non la pressione... Provate a tenere premuto l'avanzamento di traccia a me non succede nulla...
Vero, l'avanzamento di traccia dal volante non funziona.