Ritardo consegna Fiat Panda

Federicoroll

Nuovo Alfista
Salve a tutti , abbiamo ordinato in famiglia, giorno 18 febbraio una Panda 1,3 multijet tutta accessoriata caruccia caruccia...

Ancora non è arrivata, il venditore è un mio amico che lavora in concessionario m'ha detto che ci sono stati troppi ritardi perchè c'e' stato un boom di vendite; ho telefonato al call center fiat e ci tengo a sottolineare quanto siano gentili e puntualissimi, che ha confermato i ritardi causa boom di prenotazioni di panda e 500. Ha detto che arriverà intorno all'11 di giugno...
Quanti di voi aspettano panda o 500 da febbraio circa ?

grazie , ciao a tutti

se conti che tra versioni metano, gpl ecc, gli incentivi e il fatto che hai preso una full optional ci sta un ritardo.
Paradossalmente, in polonia lavorano a ritmo serrato per le richieste, a pomigliano son tutti a casa per la mancanza di richieste (e non solo)..

tieni duro ancora un po' che arriva. ;)

La quérelle Fiat - operai non finirà penso mai, a meno che non riescano a trovare una soluzione "stabile" ...

Il fatto d'aver preso una full optional è vero , aumenta d'un po' il ritardo , tant'è vero che alcune panda prenotate dopo la mia sono arrivate.

Il metano è stata anche una soluzione vagliata da noi in famiglia, ma non abbiamo potuto ordinarla con questo combustibile per via del garage. Ad ogni modo credo abbiamo fatto una ottima scelta col 1,3 diesel, dai parchi consumi...

Ps: ho avuto l'opportunità di provare la 4x4 , mamma mia che macchinetta spettacolo s'arrampica da paura, un mio amico col galloper toyota non credeva ai suoi occhi come gli stavamo di dietro...

Le risorse del pandino sono infinite ( o quasi...)

... ma io giro in nasona ! :asd)

Federicoroll ha detto:
Il metano è stata anche una soluzione vagliata da noi in famiglia, ma non abbiamo potuto ordinarla con questo combustibile per via del garage. Ad ogni modo credo abbiamo fatto una ottima scelta col 1,3 diesel, dai parchi consumi...

quote]
mille volte meglio il 1.3 multjet , parco nei consumi e scattante, che il benzina con l'impianto a gpl
ottima scelta :OK)
ne ho provata una 4x4 (1.3 multijet)su e giù per le strade di san marino ed era veramente molto fruibile.

Federicoroll":qxdi4sh9 ha detto:
Il metano è stata anche una soluzione vagliata da noi in famiglia, ma non abbiamo potuto ordinarla con questo combustibile per via del garage.

?
col metano puoi parcheggiare ovunque... :ka)