L'altro giorno sono passato dal magazzino alfa della concessionaria cat a Modena, per ritirare il terminale cromato, e già che c'ero ho chiesto informazioni sul perchè del ritardo del cavo ipod, ed il magazziniere mi ha detto che il ritardo è dovuto al fatto che la gara d'appalto per costruire questi benedetti cavetti li ha vinti una ditta ungherese, e poco dopo la commerciaizzazione di questi ultimi in alfa si sono accorti che avevano dei problemi ed hanno bloccato la commercializzazione.
Infine ha chiuso dicendomi che neanche lui sa quando mai potranno arrivare, se dovranno rifare la gara d'appalto, ecc....
A qualche d'unaltro di voi risulta questa fattibile questa storia, visto che sto aspettando sto benedetto cavo da ormai 5 mesi!
P.S. il magazziniere mi ha anche consigliato di rivolgermi ad una ditta che produce questo materiale per conto dell'alfa romeo e che si trova in provincia di reggio emilia, penso che sia la bortesi...
Infine ha chiuso dicendomi che neanche lui sa quando mai potranno arrivare, se dovranno rifare la gara d'appalto, ecc....
A qualche d'unaltro di voi risulta questa fattibile questa storia, visto che sto aspettando sto benedetto cavo da ormai 5 mesi!
P.S. il magazziniere mi ha anche consigliato di rivolgermi ad una ditta che produce questo materiale per conto dell'alfa romeo e che si trova in provincia di reggio emilia, penso che sia la bortesi...