ritardo cavo ipod alfa

zibbi 147

Nuovo Alfista
17 Settembre 2006
210
0
16
bomporto (mo)
L'altro giorno sono passato dal magazzino alfa della concessionaria cat a Modena, per ritirare il terminale cromato, e già che c'ero ho chiesto informazioni sul perchè del ritardo del cavo ipod, ed il magazziniere mi ha detto che il ritardo è dovuto al fatto che la gara d'appalto per costruire questi benedetti cavetti li ha vinti una ditta ungherese, e poco dopo la commerciaizzazione di questi ultimi in alfa si sono accorti che avevano dei problemi ed hanno bloccato la commercializzazione.

Infine ha chiuso dicendomi che neanche lui sa quando mai potranno arrivare, se dovranno rifare la gara d'appalto, ecc....

A qualche d'unaltro di voi risulta questa fattibile questa storia, visto che sto aspettando sto benedetto cavo da ormai 5 mesi!

P.S. il magazziniere mi ha anche consigliato di rivolgermi ad una ditta che produce questo materiale per conto dell'alfa romeo e che si trova in provincia di reggio emilia, penso che sia la bortesi...

A me sembra una bufala bella e buona :lol: Cmq perchè non fai un giro su ebay? Ne trovi di cavetti ed anche a buon prezzo :OK)

io l'ho ordinato settimana scorsa e il tizio dell'autoricambi dopoa ver fatto l'ordine la fiat l'ha chiamato dicendo che non è piu in produzione che ha cambiato anche il codice...lui mi ha detto di tornare a gennaio perche magari li stanno riproducendo ma non mi garantisce niente..cmq sto studiando un modo per trasformare il cavo usb dell'ipod nell'interfaccia...appena il ragazzo che conosco che lavora in un negozio di hi.fi ha tempo ci proviamo...

Io l'ho acquistato su ebay a 15 euro se non sbaglio. Si collega dietro lo stereo c'è anche un pulsantino per decidere se usare l'ingresso per l'ipod oppure il lettore cd. Poi visto che ho un cellulare nokia ho acquistato anche il connettore per poterlo collegare al cell così ascolto la musica direttamente da li.

orlandomagic":1wfmg317 ha detto:
Io l'ho acquistato su ebay a 15 euro se non sbaglio. Si collega dietro lo stereo c'è anche un pulsantino per decidere se usare l'ingresso per l'ipod oppure il lettore cd. Poi visto che ho un cellulare nokia ho acquistato anche il connettore per poterlo collegare al cell così ascolto la musica direttamente da li.

questo accessorio mi interesserebbe, chi lo ha mi potrebbe indicare dove lo ha acquistato? Ma funziona solo con l'autoradio mp3 della 147 o va bene anche quella base? grazie :)

orlandomagic":18f37ge5 ha detto:

Mi puoi spiegare per favore come lo si deve collegare sto cavo? Bisogna smontare lo stereo?

:up) chi sa potrebbe rispondermi a questa domanda?

Harlequin":2crqvlrs ha detto:
questo accessorio mi interesserebbe, chi lo ha mi potrebbe indicare dove lo ha acquistato? Ma funziona solo con l'autoradio mp3 della 147 o va bene anche quella base? grazie :)

grazie in anticipo :OK)