mi raccomando però evitate come la peste gli ammo del sito
http://www.ammortizzatoriauto.it io li ho e non mi sono mai trovato bene, poi ne ho dovuto sostituire uno in garanzia e mi hanno fatto diventare matto. non li consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.
io vista la mia esperienza consiglio di rivolgersi a veri professionisti dalla fama ampiamente collaudata (tipo cappelli a milano, simoncini a roma...), altrimenti acquistare ammo nuovi magari economici ma sempre di marche conosciute. (tipo FK e vogdtland o weitec che hanno anche prodotti economici a a catalogo).
anche eibach ha un kit completo molle+ammo a meno di 600 euro.
date retta ad un vecchio, meglio poche cose ma fatte bene. in particolare quando si parla di componenti così importanti x la sicurezza ed il piacere di guida.
la voglie sono sempre tante e i soldi pochi, ma scendere troppo con la qualità dei componenti e delle elaborazioni vi porterà ad avere un'auto di compromesso.
io personalmente spulciando su ebay e nei mercatini dei forum sono riuscito a fare tante cosine spendendo poco, ma le scelte in cui ho risparmiato sono quelle che ad oggi non mi soddisfano.