teknomotion":1zv46dbl ha detto:
...l'ammo viene aperto,gli steli accorciati,viene rinforzato+vengono sostituiti i paraoli ed altre cose..
Oh, era quello che incuriosiva anche me, ma non osavo fare la domanda per paura di essere cazziato perchè già discussa! :culo)
Quel che più mi chiedevo era se venivano solo ritarati in durezza, o anche accorciati per mettere molle più corete...ora leggo che vengono accorciati li steli, tutto chiaro.
Allora rilancio...visto che sono di milano e posso andare facilmente da Cappelli:
1) Quanto tempo ci vuole a fare la ritaratura? Si riesce in una giornata?
2) Quanto costa ritarare gli ammo?
3) L'accorciamento degli steli è univoco, o lo si fa in base a che molle ci si mette su (ovvero, è standard o si fa in base a quanto si vuol abbassare)?
4) Consideranso un abbassamento non esagerato, 2-3cm (se possibile) massimo, cosa costano le 4 molle? Me le devo procurare io o le ha direttamente Cappelli?
Giusto per farmi un idea...poi telefono, o meglio ancora vado di persona e discutere cosa fare....non mi interessano molle da -10cm o assetti esasperati, mi basta limitare il rollio piuttosto fastidioso ed evidente, e soprattutto non dover più vedere l'osceno "effetto suv", mi interessa soprattutto l'estetica, senza per questo peggiorare o rovinare la buona tenuta di strada dell'auto...le domande su sono giusto per non arrivare da ignorantone, ma avere una base su cui discutere da Cappelli.
M.