Risparmio Carburante...Funziona?

mac619

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2006
10
0
1
gorla minore
Ciao Ragazzi,su ebay ho visto un prodotto che fa abbassare i consumi di carburante fino al 25% e da migliori prestazioni al motore specialmente in ripresa... :confusbig) Dalle foto che ho visto e dalla spiegazione scritta non è nient'altro che un filtro magnetico schermato che viene applicato esternamente sul tubo di andata del carburatore senza tagliare il tubo...
Se no c'è un'altro modello dove viene tagliato il tubo e viene inserito questo filtro magnetico schermato...
Se avete già provato uno di questi prodotti o avete informazioni sulla vera efficacia di questi prodotti fatemelo sapere... :ka)
:alfa) :grazie)
 
E' la terza discussione che apri, potevi anche modificare la prima vuota, oppure cercare che se n'è parlato mille volte.

Poi, non scrivere a caratteri grandi, i post si leggono bene anche con il carattere normale.
 
non ci pensare nemmeno a buttare i soldi per una cazzata del genere! ci credi pure??? :hail)
 
Risparmia i soldi, è na sola. Per risparmiare carburante è meglio il mio metodo, un bel mattone sotto l'accelleratore e poi costa poco.
 
io invece pensavo che la gente avesse imparato a nn crederci...ormai sn naueseanti qst tipi di post....mi viene in mente me qnd rompevo le palle all'inizio sulla rimappatura....ne avrò aperti 5 o 6 in giro di 6 mesi...e sempre le solite risposte....

secondo me ( è un idea per migliorare ) i moderatori dovrebbero scrivere quei quattro o cinque post fissi in testa del forum meccanica dove si dicono le solite cose, per tema: "prima mappatura" "oggetti di ebay" "pro e contro cerchi di ogni misura" "prestazioni nasona" almeno si evitano post del genere o cmq si diminuiscono...
 
fabuloso82":35o4oema ha detto:
"prima mappatura" "oggetti di ebay" "pro e contro cerchi di ogni misura"
Per questi basterebbe cercare, e non lo fanno, non credo siano cose importanti, per cerchi e gomme per esempio ci sono F.A.Q. abbastanza dettagliate e una discussione di 46 pagine che viene ripresa da pochi, i nuovi continuano ad aprirne di nuove, è la dimostrazione che mettere qualcosa in evidenza non ci agevola, ma dobbiamo solo rincorrere le altre discussioni per chiuderle.
"prestazioni nasona"
Idem come sopra, ma mi hai fatto venire in mente che si potrebbe fare una F.A.Q. che riporta i vari dati, serve un po' di tempo visto che è un lavoretto piuttosto noioso se lo si vuol far bene.
 
fabuloso82":48021ol7 ha detto:
secondo me ( è un idea per migliorare ) i moderatori dovrebbero scrivere quei quattro o cinque post fissi in testa del forum meccanica dove si dicono le solite cose, per tema: "prima mappatura" "oggetti di ebay" "pro e contro cerchi di ogni misura" "prestazioni nasona" almeno si evitano post del genere o cmq si diminuiscono...

Sì, ci sono le FAQ, ci sono topic di riepilogo per parlare di un determinato argomento (segnalati pure come "importanti"). Eppure ogni giorno si aprono due-tre discussioni uguali e parallele (tipo in questo periodo per gomme e catene da neve) a dimostrazione che la gente non usa il Cerca o ci mette 5 minuti in più a leggere tutti i titoli dei topic in prima pagina.
E dire che nel Regolamento del forum si consiglia proprio di usare il Cerca prima di aprire nuove discussioni.. Ah già molti non leggono neanche il Regolamento.

Per l'argomento di questo thread, ripeto per l'ennesima volta che l'oggetto in questione è una PUTTANATA, non fatevi fregare i soldi. Se volete consumare meno fate come me: alzate il piede! (funziona!!) ;)
 
OK! Ho aperto questo topic perchè il prodotto era interessante ma avevo tanti dubbi sull'efficacia... :confusbig) Altri topic con questa discussione non ne ho visti... :asd) é da poco che sono iscritto... :p

Ciao e :grazie)
 
Top