risparmiare carburante? (tecnoairclean)

milite":1i18poge ha detto:
si ma i feedback parlano chiaro 2200 persone hanno lasciato dei feedback positivi
Beh, allora prendilo, se parlano chiaro sono io che mi sbaglio, e i tecnici delle case sono davvero ingenui.

almeno questa ha una forma

ne ho viste alcune che erano semplicemente la calamita che serve per i cavi del pc o del monitor, più una fascetta di plastica da elettricista per chiuderla... giuro!

Valore di mercato 350 euro, al momento lo sta vendendo a 295 euro in meno, gli farei un monumento per la sua bontà d'animo.

milite":nfl49ofz ha detto:
si ma i feedback parlano chiaro 2200 persone hanno lasciato dei feedback positivi

Hai proprio ragione, 2200 feedback positivi parlano chiaro, fatti un regalo e compralo che poi "gli dai via a tutti" (anche a quelli come noi che non capiscono niente :asd) )

Se mi ci metto in due settimane massimo un mese mi creo un feedbak simile con e-bay vendendo nutella al gusto cacca.
Ma ancora non sapete dei feedback fake?

Daiii.... ancora credete a queste sciocchezze... ladrate!!!

Se vuoi risparmiare carburante alza il piede, non c'è altra soluzione... almeno che non vuoi tenere la macchina nel box :asd)

Ok ragazzi ho capito !!!vi state accanendo contro di me nn ho detto che voglio risparmiare carburante ho detto che spulciando su ebay mi sono imbattuto in questo oggetto che mi sembrava interessante!!!!Scusate se al posto di comprarlo ed e essere truffato ho chiesto consigli a voi!!! :mecry)

A nome mio, non mi sono affatto accanito contro di te, almento non lo avrei mai voluto fare... sono contento che ci siano anche queste discussioni, e bene informare le persone di certe truffe...

Mi scuso se sono sembrato arrabbiato verso di te.

milite":2c8hv7d0 ha detto:
mi fossi spezzato un dito prima scrivere quel messaggio!!!!! :wall)

dai non fare così :fluffle) è solo che sei l'ultimo della serie e prima di te ci sono stati strenui difensori della "calamita" così si ha un po' la tendenza a calcare la mano

:OK)

alla fin fine il coso non lo hai comprato quindi la fregatura non l'hai presa, no?

no nn l'ho comprato prima di fare un'acquisto della mia nasona la decisione viene filtrata attraverso questo forum,perche siete davvero grandi!!!!!!!!