switing63":2mss4m9y ha detto:
Fidati è proprio na sola. Se però vuoi buttare un pò di soldi, a metà prezzo di mando un oggettino che ha funzionalità molto simili :elio) :elio) , si tratta di un mattone da posizionare sotto l'accelleratore :asd) :asd) :asd)
:rotolo) :crepap)
Io comunque credo che chi mette sto pezzo di ferraglia, poi inevitabilmente per provare a vedere se funziona, tiene inconsapevolmete anche il piede più leggero, così effettivamente i consumi calano ma non certo grazie a sto aggeggio.
Ribadisco che non c'è nessun fondamento fisico che possa giustifcare un calo dei consumi tramite un fantomatico orientamento e accelerazione delle molecole di combustibile; e come ho detto, ammesso che lo si riesca ad ottenere (per me assolutamente no), viene inevitabilmente disperso nel rail e nel passaggio negli iniettori.
PS: leggete anche cosa dicono più in basso in quella pagina su come verificare l'effettivo risparmio di carburante:
"Riempire il serbatoio fino all'orlo!! (in modo che non ci stia nemmeno una goccia in più di carburante).
Percorrere un numero DEFINITO di chilometri (100, 200, 300, 400... Km) Dato a scelta,
cercando di tenere una guida MOLTO PULITA!
Riempire nuovamente il serbatoio fino all'orlo e verificare effettivamente quanti litri sono entrati, facendo il semplice calcolo (Km percorsi : i litri di carburante consumati) ed otterremo la media esatta!"
a beh grazie, dovevano arrivare questi geni per dirci che tenendo una guida molto pulita si consuma di meno... ma andate a lavorare va pagliacci... :asd)