risoluzione minima sony T-70

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
raga ho un problema, ho preso una sony t70 (macchinetta fotografica) il problema è che è tutta automatica ed ogni foto che fa è na botta di 1,80Mb, ho letto le istruzioni ma nn ho capito come si fa a ridurre la qualità di scatto...

A meno che non hai problemi di spazio sulla scheda di memoria(e quindi vuoi farci più foto) ti conviene comunque fare foto in massima qualità che conserverai nel pc e creare una copia di queste foto a cui abbasserai la risoluzione per caricarle nel web, ad esempio.

Per quanto riguarda la spiegazione dei passaggi per abbassare la risoluzione se ce l'avessi in mano saprei farlo al volo, ma purtroppo spiegarlo senza avere la digitale davanti no :(

ok vi ringrazio per le risp.

Jet nel caso in cui potessi,con fotocamera sotto mano, riusciresti a farmi sapere come fare per abbassare la risoluzione dalla fotocamera?

Cmq ci hai centrato, il problema è proprio caricarle in web...

DevilBoss86":2smdu8eb ha detto:
ok vi ringrazio per le risp.

Jet nel caso in cui potessi,con fotocamera sotto mano, riusciresti a farmi sapere come fare per abbassare la risoluzione dalla fotocamera?

Cmq ci hai centrato, il problema è proprio caricarle in web...

Scaricati pixresizer cosi le riduci tutte in una volta sola senza doverle aprire uno alla volta. Ovviamente tieniti una copia originale delle foto. :OK)

si me ne sono accorto solo ora....ma il problema è che con image shack tra caricamento e ridimensionamento ci mette una vita...

cmq alla fine ho scaricato un programma che si chiama VSO per ridimensionare ;)

DevilBoss86":2w804h4s ha detto:
si me ne sono accorto solo ora....ma il problema è che con image shack tra caricamento e ridimensionamento ci mette una vita...

cmq alla fine ho scaricato un programma che si chiama VSO per ridimensionare ;)

anche slovview è ottimo :OK)

x caso sai dirmi come fare questa operazione dalla macchinetta?

Ovvero ridurre la grandezza delle foto, ovvero abbassare la risoluzione al fine di avere una pesantezza in Kb/mb inferiore.