[risolto!!!!!! ] xeno: ballast 55w al posto del 35w rotto

darracq

Nuovo Alfista
11 Luglio 2007
819
0
16
ROMA
ciao a tutti.
è partito il ballast degli xeno ,35 W.

a casa ho due ballast del fu GTV , dove è scritto che supportano una potenza di 55 W.

ora...posso procedere alla sostituzione,le lampadine (in questo caso a 8000 K) funzionano ugualmente, diciamo,non è il wattaggio del ballast il distinguo, o rischio di rompere la lampadina mettendo il ballast con su scritto 55 W ,al posto di quello da 35 w ?

scusate l'ignoranza,denghiu

Non vorrei dire cavolate, ma quello che conta è il Wattaggio in uscita, se c'è scritto 55W e tu la vuoi sostituire a una da 35W non credo possa andare, poi comunque sia si tratta della ballast originale o è un kit xenon aftermarket? La lampadina ha scritto sopra MAX tot Watt, se ti dice 55W sei a posto :OK)

MarcoOk":18aduzh4 ha detto:
Non vorrei dire cavolate, ma quello che conta è il Wattaggio in uscita, se c'è scritto 55W e tu la vuoi sostituire a una da 35W non credo possa andare, poi comunque sia si tratta della ballast originale o è un kit xenon aftermarket? La lampadina ha scritto sopra MAX tot Watt, se ti dice 55W sei a posto :OK)

è un kit aftermarket.mi si è spenta una lampada.ho fatto la classica prova della sostituzione e la combinazione ballast della lampada che non si accende,con la lampada che si accendeva ugualmente ,ha ato il problema ugualmente.

quindi è il ballast.

spero che qualcun altro sappia meglio ,altriemnti stasera faccio la prova con il ballast da 55 :shrug03)

darracq":3qouedme ha detto:
MarcoOk":3qouedme ha detto:

è un kit aftermarket.mi si è spenta una lampada.ho fatto la classica prova della sostituzione e la combinazione ballast della lampada che non si accende,con la lampada che si accendeva ugualmente ,ha ato il problema ugualmente.

quindi è il ballast.

spero che qualcun altro sappia meglio ,altriemnti stasera faccio la prova con il ballast da 55 :shrug03)

Dipende tutto da cosa ci sia scritto, cmq anche se non ci fosse scritto niente prova lo stesso, ad oggi un kit costa 60€ tanto quanto comprare una coppia di lampade quindi se ti va male lo riprendi :OK)

risolto!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

ho messo al posto del ballast da 35 w ,quello che avevo da 55 w ... ebbene tutto ok , si accende tranquillamente :up)