[Risolto] Km che lampeggiano

jaffo83

Nuovo Alfista
24 Giugno 2007
318
0
16
RE
Oggi uscito dal lavoro mi fermo a fare il pieno, e quando riparto il conta km (quello dei km totali) nel display inizia a lampeggiare.. Vado a pranzo e quando riaccendo il lampeggio non è sparito.. qualcuno di voi sa cosa possa essere?

Grazie.. Avendo la radio di serie, e non avendo l'accendisigari.. suppongo debba passare in officina.. speriamo niente di grave ad 1 settimana dalle vacanze.. :wall)

Hai staccato la batteria per caso?Il riallinamento proxy se non sbaglio va fatto in quel caso perche'memorizza questa operazione

fdelia2001":anfbwg7t ha detto:
Hai staccato la batteria per caso?Il riallinamento proxy se non sbaglio va fatto in quel caso perche'memorizza questa operazione
No, questa sera ci provo!

jaffo83":1t30awgg ha detto:
Grazie.. Avendo la radio di serie, e non avendo l'accendisigari.. suppongo debba passare in officina.. speriamo niente di grave ad 1 settimana dalle vacanze.. :wall)
sì, ma se succede sporadicamente secondo me non ti allarmare.
A me è successo credo una volta sola, senza motivo... evidentemente all' avvio non tutte le centraline erano state "viste" bene

Ho staccato il polo negativo della batteria per qualche minuto, poi alla riaccensione c'è stato un'esplosione di errori di vario tipo.. ho aperto il manuale e diceva semplicemente di eseguire la procedura di allineamento sterzo (sterzare tutto da una parte e poi tutto dall'altra) e tutto è tornato alla normalità, niente più lampeggio!! :X) :muaha)

jaffo83":3goelhn9 ha detto:
Ho staccato il polo negativo della batteria per qualche minuto, poi alla riaccensione c'è stato un'esplosione di errori di vario tipo.. ho aperto il manuale e diceva semplicemente di eseguire la procedura di allineamento sterzo (sterzare tutto da una parte e poi tutto dall'altra) e tutto è tornato alla normalità, niente più lampeggio!! :X) :muaha)
Le Fiat sono belle per questo,risolvi alla svelta,fosse stata Audi, 3 giorni in diagnosi :asd) :asd) :asd)