penso valgano le stesse considerazioni del lampeggio per la 147...jaffo83":350977mu ha detto:Oggi uscito dal lavoro mi fermo a fare il pieno, e quando riparto il conta km (quello dei km totali) nel display inizia a lampeggiare.. Vado a pranzo e quando riaccendo il lampeggio non è sparito.. qualcuno di voi sa cosa possa essere?
No, questa sera ci provo!fdelia2001":anfbwg7t ha detto:Hai staccato la batteria per caso?Il riallinamento proxy se non sbaglio va fatto in quel caso perche'memorizza questa operazione
sì, ma se succede sporadicamente secondo me non ti allarmare.jaffo83":1t30awgg ha detto:Grazie.. Avendo la radio di serie, e non avendo l'accendisigari.. suppongo debba passare in officina.. speriamo niente di grave ad 1 settimana dalle vacanze.. :wall)
Le Fiat sono belle per questo,risolvi alla svelta,fosse stata Audi, 3 giorni in diagnosi :asd) :asd) :asd)jaffo83":3goelhn9 ha detto:Ho staccato il polo negativo della batteria per qualche minuto, poi alla riaccensione c'è stato un'esplosione di errori di vario tipo.. ho aperto il manuale e diceva semplicemente di eseguire la procedura di allineamento sterzo (sterzare tutto da una parte e poi tutto dall'altra) e tutto è tornato alla normalità, niente più lampeggio!! :X) :muaha)