Riskio a montare i cerchi da 18"????

gabu

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1
0
1
Brescia
www.modstore.net
Ciao sn nuovo... e ho intezione di montare i toora t670 sulla mia 147 distintive 3porte.... mi piacciono molto quelli da 18".... cosa succede se la pola mi ferma? è legale? quanto è il riskio? il max che posso montare nn sono i 17" vero? ho visto questa stupenda macchina..
(https://forum.alfavirtualclub.it/view ... light=tora) sembrano del 18" o mi sbaglio? "la prima che si vede"
grazie mille

io se fossi in te non rischierei, se ti beccano sono dolori forti, se proprio vuoi i 18" puoi sempre farteli omologare..
Quelli nella foto comunque sono dei 17"
ciao :OK)

sono

da 17" canale 8

per mettere i 18" prima devi richiedere il nulla osta.
manda una letera alla fiat auto e poi pazienti un 2-3 mesetti
dopodiche' vai in motorizzazione coi 18 e fai il collaudo.
se va bene ok sei a posto.

se li metti senza averli omologati e scritti a libretto: sequestro del libretto, multa, revisione
auto non omologata in circolazione, e rivalsa dell'assicurazione in caso di gravi incidenti

lope":260pj1lb ha detto:
se li metti senza averli omologati e scritti a libretto: sequestro del libretto, multa, revisione
auto non omologata in circolazione, e rivalsa dell'assicurazione in caso di gravi incidenti

Quoto purtroppo..nn rischiare :OK)

147nos":18yf9a4t ha detto:
Mi unisco al coro...non rischiare! :nono)
Visto che c'è il nullaosta facile.. :shrug03)
:spin)

Beh..mica tanto facile...dipende, se Boncompagni gli girano ti apioppa qualche clausola strana cm noi ben sappiamo.. :swear)

Ci sono passato con 1 altra auto..non rischiare!! :nod) Alla fine se ti fermano ti costa 1 bel pò,tra tempo perso,sbattimento e soldi..lascia stare :nono02)