Risistemazione Cerchi

Ciao ragazzi ho una domanda da porci :lol: :lol: cioè da porvi...

Ho i cerchi toora come si può leggere in firma, e a furia diusare la macchia io, che i miei, i cerchi hanno avuto un pò di graffi da eliminare, oltre ovviamente alle "piallate" fatte contro i marciapiedi, qualcuno di voi sa se è possibile riparare il tutto e far tornare il cerchio nuovo?
Preferibilmente cercherei nella zona di torino, e che il prezzo nn sia eccessivo, visto che tra poco monto le termiche sui 15" posso lasciare i cerchi per tutto il tempo necessario....

Aspetto vostre info utilissima grazie in anticipo...
:OK) :OK) :OK) :OK)

sono

cromelook o grigio come alfa?

se grigi si puo' ..il carozziere lo fa.
se sono cromellok no, hanno un colore e lega speciale che il carrozza non riesce a fare... (almeno il mio) pensa che se graffi il cerchio e lo ritocchi con scarteggino ...diventa tutto nero.

Re: sono

lele1975":31napoud ha detto:

se sono cromellok no, hanno un colore e lega speciale che il carrozza non riesce a fare... (almeno il mio) pensa che se graffi il cerchio e lo ritocchi con scarteggino ...diventa tutto nero.

noooooooooooooooooooooooooooooooo

non mi dire questo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

che diventa nero lo so il fondo che danno per il nero...

I miei sono stati riverniciati crome look ovvero il colore dei toora. Basta che vai da un gommista che generalmente è convenzionato con speciale ditte che rettificano i cerchi.Praticamente bruciano la vernice sul cerchio e ritrattano il cerchio allo stesso modo o quasi all'originale.Unico inconveniente è che la vernice è un pò meno resistente degli originali.Infatti quando fai smontare le gomme devi dirlo al gommista che userà più cautela nell'utilizzare i macchinari necessari.
Il costo è generalmente di 50 euro rettifica e riverniciatura o solo verniciatura cmq 50 euro....
I miei li ho rifatti 2 volte è ritornano diritti e belli.

Isab16v":166zcqdi ha detto:
I miei sono stati riverniciati crome look ovvero il colore dei toora. Basta che vai da un gommista che generalmente è convenzionato con speciale ditte che rettificano i cerchi.Praticamente bruciano la vernice sul cerchio e ritrattano il cerchio allo stesso modo o quasi all'originale.Unico inconveniente è che la vernice è un pò meno resistente degli originali.Infatti quando fai smontare le gomme devi dirlo al gommista che userà più cautela nell'utilizzare i macchinari necessari.
Il costo è generalmente di 50 euro rettifica e riverniciatura o solo verniciatura cmq 50 euro....

Se fossi donna di bacerei :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

ma nn lo sei e ti dico solo GRAZIE!!!!!!

Non è per caso che hai qualche link o qualche numero utile per la zona del piemonte????

Ho parenti a roma ma un viaggetto per i cerchi sembrerebbe troppo eccessivo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bellissima notizia :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

GRAZIE!!!!! ancora

147_tff_1975":p6paqg6y ha detto:
Isab16v":p6paqg6y ha detto:

Non è per caso che hai qualche link o qualche numero utile per la zona del piemonte????

Ho parenti a roma ma un viaggetto per i cerchi sembrerebbe troppo eccessivo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GRAZIE!!!!! ancora

Ale imparare a parcheggiare no eh? :asd)

Il mio gommista si "appoggia" ad uno molto bravo a radrrizzare-rettificare....(e l'ho provato personalmente con la macchina che avevo prima)... :OK) ...non so se sia altrettanto bravo a riverniciare tutto il cerchio....io tra pochi km devo fare l'inversione....mentre sono lì se vuoi gli chiedo....o ti lascio il tel....dimmi tu

Simo140cv":ibfzw4jq ha detto:
147_tff_1975":ibfzw4jq ha detto:
Isab16v":ibfzw4jq ha detto:

GRAZIE!!!!! ancora

Ale imparare a parcheggiare no eh? :asd)

Il mio gommista si "appoggia" ad uno molto bravo a radrrizzare-rettificare....(e l'ho provato personalmente con la macchina che avevo prima)... :OK) ...non so se sia altrettanto bravo a riverniciare tutto il cerchio....io tra pochi km devo fare l'inversione....mentre sono lì se vuoi gli chiedo....o ti lascio il tel....dimmi tu

Grazie simo se puio prendere info mi faresti un grande favore :OK) :OK) :OK) :OK)

Io so posteggiare dillo a mio padre che è grosso come te e ha fatto boxe per 4anni :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: sono

lele1975":i4anzpt4 ha detto:

In che senso lo carteggi anche con la cartavetro molto fine??
Io ho gia preso una pietra è ho fatto un ritocchino con vernice normale tanto per non vedere il nero e non è venuto poi malissimo se uso una cartavetroa ad acqua molto fine 2000 viene tutto nero lostesso???

Per quel che riguarda la rimessa a nuovo dei cerchi di solito bisogna valutare in che stato sono...
più precisamente se sono solo da riverniciare, se sono da raddrizzare oppure se sono da riparare riportando del materiale per completare dei pezzettini mancanti di cerchio...
a seconda dei lavori che bisogna fare la spesa varia dai 40 ai 120 euro circa...
Cmq ti posso garantire che tornano come nuovi...a volte pure meglio :OK)

mi sa che qualcun ha creato un pò di confusioe per i prezzi.Il costo almeno qui, qualsiasi siano le condizioni del cerchio è di 40 al max 50 euro.Con questa cifra 40/50 euro a cerchio, lo si riporta quasi com'era nuovo.Ne ho visti SS quasi inesistenti ma dopo tre giorni erano li nuovi fiammanti e al momento della equilibratuta erano dritti.