riscaldamento KO e grandine...

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
da qualche giorno le luci all'interno delle manopole della temperatura e della direzione dei flussi non vanno + e allo stesso tempo se metto il massimo del caldo l'aria che esce resta fredda :eek13) saranno legate le 2 cose o ho 2 problemi distinti?
sono passato dal mecca anche per fare delle foto alla carrozzeria tutta bozzata dalla grandine (sorvoliamo sul fatto che solo la mia fosse bozzata nel parcheggio) ma la macchina è zozza e nelle foto i bozzi non si vedevano.. sistemeremo bozzi e clima in occasione del tagliando dei 60k

squalettoge":fnm9n3vg ha detto:
x le luci delle manopole abbiamo la faq :D

si si ma io ho il sospetto che siano legate alla temperatura che se ne frega della manopola e resta fredda :D
in ogni caso è in garanzia ed è pure a noleggo quindi sono affari loro

Frales147":2tqsm5ik ha detto:
fanatal 147":2tqsm5ik ha detto:
quando le luci delle manopole si bruciano sui monozona non e' piu' possibile regolare la temperatura :OK)

Scusa, perchè?
Cosa centra la luce della manopola con un comando meccanico?
sembra bizzarro anche a me xò ti faccio notare che non è un comando meccanico, non c'è una levetta che con un filo chiude o apre il rubinetto, è tutto elettronico...

ratatuia":1g91q6qr ha detto:
Frales147":1g91q6qr ha detto:
fanatal 147":1g91q6qr ha detto:
quando le luci delle manopole si bruciano sui monozona non e' piu' possibile regolare la temperatura :OK)

Scusa, perchè?
Cosa centra la luce della manopola con un comando meccanico?
sembra bizzarro anche a me xò ti faccio notare che non è un comando meccanico, non c'è una levetta che con un filo chiude o apre il rubinetto, è tutto elettronico...

Ho avuto per mesi le luci (tutte e 3 ) delle manopole bruciate... ma tutto funzionava correttamente...
Infatti che le luci delle manopole erano bruciate me l'ha fatto notare un amico..non c'avevo neppure fatto caso...
per cui secondo me il fatto che non sia possibile regolare temp è distinto dalla bruciatura delle lampadine delle manopole