Risalita automatica vetri con pulsante

majestick

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2007
642
1
16
Foggia/Legnago
Ciao ragazzi sulla mia 147 giugno 2006 tenendo premuto una volta il pulsante di sinistra il vetro risale da solo..é possibile far si' che ciò avvenga anche al vetro di destra?? :grazie) :grazie)
 
A me sale solo quello del guidatore, mentre per l'altro dovo tenere premuto.
Volevo chiedervi se qualcuno sa come far chiudere i vetri tenendo spindo il pulsante del telecomando visto che si aprono nel caso si apra la macchina, ma non si chiudono, cosa che penso sia più utile.
Qualcuno sa come fare?
 
track":2lykd8iw ha detto:
A me sale solo quello del guidatore, mentre per l'altro dovo tenere premuto.
Volevo chiedervi se qualcuno sa come far chiudere i vetri tenendo spindo il pulsante del telecomando visto che si aprono nel caso si apra la macchina, ma non si chiudono, cosa che penso sia più utile.
Qualcuno sa come fare?

Ci sono tante di quelle discussioni basta usare il cerca... :OK) cmq non salgono quella funzione è stata eliminata!!Puoi solo montare un modulo collegato all'antifurto per farli risalire... :ciao)
 
majestick":sotagq4q ha detto:
Ciao ragazzi sulla mia 147 giugno 2006 tenendo premuto una volta il pulsante di sinistra il vetro risale da solo..é possibile far si' che ciò avvenga anche al vetro di destra?? :grazie) :grazie)

cerca nel forum.. se non ricordo male ho letto qualcosa del genere un paio di mesi fà... si può fare cmq, bisogna cambiare il motorino...

ciao chat_illusion
 
io più o meno avrei un'altra domanda...se col telecomando per l'apertura si tiene premuto il tastino per aprire,i vetri scendono...è normale che se si clicca (e si tiene premuto) quello per chiudere i finestrini non salgono?
 
La mia è del 2001 e il destro non sale da solo, quindi arrendetevi.
Però i vetri salgono tutti e 4 con il telecomando, ma anche questa è una funzione poi scomparsa (assieme alla serratura portellone e altre) tra il 2001 e i primi mesi del 2002.
 
sbenga":1fbhupdg ha detto:
La mia è del 2001 e il destro non sale da solo, quindi arrendetevi.
Però i vetri salgono tutti e 4 con il telecomando, ma anche questa è una funzione poi scomparsa (assieme alla serratura portellone e altre) tra il 2001 e i primi mesi del 2002.

Troppo costote da produrre!
 
Allora la mia sale solo il lato guidatore, col telecomando posso aprire e chiudere i vetri..
Per far la risalita automatica del lato passeggero basta poco:
-un temporizzatore sui tasti di risalita
-guarnizione antipizzicamento


Questa operazione fatta in un'officina autorizzata alfa costa sui 50 euro..60 euro se si ha l'antifurto...
 
majestick":12if3nqs ha detto:
basta un modulo lo sapevo..a me interessava avere la risalita anche con il pulsante destro... :ka) :ka)
Appunto basta un piccolo temporizzatore sul tasto..L'ho appena detto..
 
Top