Ripresa nelle marce basse non più come prima...

SpeedyAfa

Nuovo Alfista
3 Agosto 2005
226
0
16
Padova
Ciao a tutti ragazzi, ascoltate ho bisogno di un consiglio da voi esperti...nelle faq non ho trovato niente che mi abbia fatto capire...ho notato che da un paio di giorni la mia nasona non ha più tutta la ripresa di prima nelle marce più basse, non è "fiacca", però io sento che non tira più come prima...può essere o sono io che ho le allucinazioni ? :aeh) Non ho notato niente di strano oltre a questo, di fumo ne fa poco (nella normalità direi) non so....aspetto vostri consigli grazie ragazzi :)

SpeedyAfa":18c6b7w6 ha detto:
Ciao a tutti ragazzi, ascoltate ho bisogno di un consiglio da voi esperti...nelle faq non ho trovato niente che mi abbia fatto capire...ho notato che da un paio di giorni la mia nasona non ha più tutta la ripresa di prima nelle marce più basse, non è "fiacca", però io sento che non tira più come prima...può essere o sono io che ho le allucinazioni ? :aeh) Non ho notato niente di strano oltre a questo, di fumo ne fa poco (nella normalità direi) non so....aspetto vostri consigli grazie ragazzi :)

è accaduto anche a me.

E cosa hai fatto,?hai scoperto cosa può essere ? che possa essere il diesel,che non è pulito...non so proprio... :confusbig) :confusbig)

SpeedyAfa":13yv64dz ha detto:
E cosa hai fatto,?hai scoperto cosa può essere ? che possa essere il diesel,che non è pulito...non so proprio... :confusbig) :confusbig)

gli ho dato per un paio di giorni una bella sgasata, tirandole il collo per bene, e tutto è rintrato nella norma

SpeedyAfa":3uuspzzk ha detto:
Ho capito, proverò a dargli un po di sgasaste e vedremo,ti sapro dire...grazie :OK)

ok, ci terrerei a sapere il risultatao , anche perche' cosi' mi renderei conto se fosse un problema comune.
ciao

Beh, può dipendere anche dall'età dell'auto e dai km percorsi.
Hai mai provato ad utilizzare un additivo per pulire gli iniettori. Mediamente sarebbe utile ogni 15/20.000 km.
Io l'ho fatto e devo dire con ottimi risultati.

MAD147":3oqy0xkm ha detto:
Beh, può dipendere anche dall'età dell'auto e dai km percorsi.
Hai mai provato ad utilizzare un additivo per pulire gli iniettori. Mediamente sarebbe utile ogni 15/20.000 km.
Io l'ho fatto e devo dire con ottimi risultati.

io ho fatto appena 5000 km.

Io ho 10900 km se è per quello...che sia già il caso di mettere un'addittivo ? Io ho l'abitudine dargli una sgroppata ogni tanto.

Grazie allora proverò con un'addittivo...prima però prima voglio dare una sgroppata per un paio di giorni ancora. Vi saprò dire nei prossimi giorni, grazie ancora raga !!!! :OK)

SpeedyAfa":2vpxuf9d ha detto:
Grazie allora proverò con un'addittivo...prima però prima voglio dare una sgroppata per un paio di giorni ancora. Vi saprò dire nei prossimi giorni, grazie ancora raga !!!! :OK)

de nada

penso dipenda anche dal caldo e dall'afa. l'altro gg con il termometro della temperatura che segnava 30° e un'afa insostenibile, il jtd sembrava legato. la mattina con 16° ha una ripresa unica... forse esagero, ma mi piace troppo la 147!!!

Ciao ragazzi, ebbene ho dato per un paio di giorni alcune tiratine di marcia (di terza....che a me piace come marcia) e la macchina si è svegliata la sento praticamente come i primi mesi :A) :A) adesso non so se sia che l'aria è più fresca dalle mie parti in questi giorni, che ho cambiato marca di diesel (prima OMV adesso ESSO) ..boh...però a dire la verità avevo un pò di sporco che ho visto uscire dopo la prima tiratina della terza ai 4500 :asd)
speriamo che si sia risvegliata

SpeedyAfa":1rjwth1o ha detto:
Ciao ragazzi, ebbene ho dato per un paio di giorni alcune tiratine di marcia (di terza....che a me piace come marcia) e la macchina si è svegliata la sento praticamente come i primi mesi :A) :A) adesso non so se sia che l'aria è più fresca dalle mie parti in questi giorni, che ho cambiato marca di diesel (prima OMV adesso ESSO) ..boh...però a dire la verità avevo un pò di sporco che ho visto uscire dopo la prima tiratina della terza ai 4500 :asd)
speriamo che si sia risvegliata

una tiratina al giorno......toglie i problemi di torno