Ripetitori wireless di segnale tv

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Ciao ragazzi, una domanda...siete a conoscenza di ripetitori wireless di segnale tv?Cioè...ipotesi ho la presa dell'antenna in un angolo della casa ma non ho la possibilità di mettere li la televisione, allora mi affiderei a dei ripetitori di segnale senza fili da dove c'è l'antenna al televisore che è nella stessa stanza. E' possibile?Sò che esistono quelli per videoregistratori e lettori dvd ma per il segnale tv non ne ho sentito parlare...eventualmente se avete qualche link grazie. :OK)

esistono anche per mandare il segnale tv normale... ma personalmente, in base alla mia esperienza personale, sconsiglio...

Ho provato due prodotti di due marche diverse e avevo gli stessi problemi con entrambi:

- ricezione scarsa
- se accendevo il wi fi, non andava

Ora, io ho provato sta cosa tipo 4 anni fa... magari ora c'é qualcosa di meglio ma penso che non ci sia niente di meglio del buon vecchio cavo RF :asd) :asd)

Sti affari trasmettono sulle stesse frequenze dei router wireless per pc e di svariati altri dispositivi (2,4xx ghz) per cui i segnali spessono risultano disturbati, dovresti vedere se trovi qualcosa sulle 5ghz che tutt'ora è una frequesta ancora "abbastanza" pulita ma sfortunatamente si trovano a fatica, gbc tiene qualcosa però, prova a sentire! ;) :ciao)

io ce l'ho x vedere sky anche in cucina..si vede bene e non disturba niente...ha 4 canali quindi se con uno non va lo provi anche sugli altri...si emtte sulla scart, qindi credo trasmetta anche il segnale televisivo..

onka79":ilsouwom ha detto:
io ce l'ho x vedere sky anche in cucina..si vede bene e non disturba niente...ha 4 canali quindi se con uno non va lo provi anche sugli altri...si emtte sulla scart, qindi credo trasmetta anche il segnale televisivo..
Purtroppo quelli per Sky e dvd non sono uguali a quelli per il segnale tv... ;)

@ Cimino : ok grazie proverò a guardare nella gbc della mia città.. :OK)

Grazie a tutti