Al mio ritorno dalle vacanze di giugno, qualcuno in un centro commerciale, una mattina di pioggia, decide che è arrivato il momento per la mia nasona di essere battezzata, con una chiave fa un bel solco sulla portiera. Inizialmente decido di tenerla cosi, quando il mio vicino di casa mi dice: andiamo dal mio carrozziere che è anche un amico, e diciamo che sei mio nipote. Andiamo, riverenza totale del carrozziere nei confronti di questo amico, e ci accordiamo per fare il lavoro, e la franchigia, 250 euro l'avremmo pagata meta per uno. Vado a ritirare l'auto dopo 10 giorni, me la ritrovo riverniciata per il 50 %, e alla domanda: quanto ti devo? Ci mancherebbe, chi è amico di tuo zio è anche amico mio... il giorno dopo, vedo che sul para anteriore, vi èe una specie di strisciata. Ovviamente il para non era stato riverniciato, ma mi sembra strano averlo fatto io questo segno. Avrei dovuto controllarla al ritiro, avrei notato anchye la maniglia segnata dall'aver tolto il tappo interno senza bucarlo! In ogni caso, dopo questo favore non posso tornare e lamentarmi.. anche perche magari non è stato nemmeno lui. Comunque ho passato un bel po' di pasta abrasiva, in due punti si vedeva il bianco sotto e ho dipinto col pennellino, ma ora dovrei dare anche il trasparente? tutte le volte che l'ho fatto si è scurito il colore dato in precedenza! guardate