Riparazione effettuata; prezzo totale.

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
39
Napoli/Melissano (LE)
Come annunciato tempo fa ho effettuato un mega intervento alla mia auto.

Allora, fortunatamente me la son scampata che non erano i braccetti a far rumore, ma la culla che si stava staccando (e qui ringrazio i vari comuni che fan cassa lasciando le strade praticamente a pezzi!).

Per il resto ho cambiato:

Variatore di fase; montaggio dischi e pastiglei freni(portati io); cambio guarnizione collettori;cinghia distribuzione e cuscinetti (avevano sbagliato la fase ed ho rifatto tutto) prezzo 500 euro di cui 300 di pezzi e 200 di manodopera.

Vi pare esagerato o rientra nella norma???

sbenga":3tjuvvnu ha detto:
Adeguato, ma chi è il genio che ti ha sbagliato la fase?

Un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tra l'altro consigliato dal meccanico che conosco in alfa....e non la portai in alfa perchè mi dissero che la riparazione l'avrebbero fatta nel giro di 1 settimana ed a me serviva urgente perchè dovevi partire....

cmq ora che son tornato a napoli (anche se di sfuggita) domani passo a cazziarlo per bene!

DevilBoss86":2nkianxq ha detto:
sbenga":2nkianxq ha detto:
Adeguato, ma chi è il genio che ti ha sbagliato la fase?

Un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tra l'altro consigliato dal meccanico che conosco in alfa....e non la portai in alfa perchè mi dissero che la riparazione l'avrebbero fatta nel giro di 1 settimana ed a me serviva urgente perchè dovevi partire....

cmq ora che son tornato a napoli (anche se di sfuggita) domani passo a cazziarlo per bene!

Calcola che per fare una distribuzione ci vuole meno di quanto pensin se fatta da uno in gamba...