Ciao ragazzi,
ho raschiato un matrix 5 mirror :wall), ho sentito la Mak e mi ha risposto che non si puo far nulla :?: (vedi mail) a qualcuno e' capitato?
non posso spendere 200euro di cerchio :mecry)
Mail della MAK:
Salve Sig.
Per quanto riguarda la riparazione: nelle ruote a finitura MIRROR non si può fare alcun intervento, se non quello di rifare completamente il processo di finitura. Questo comporterebbe :
- sverniciatura completa della ruota
- trattamento chimico anti-corrosione
- riverniciare la ruota con fondo nero e lucido nero
- diamantatura della ruota (tornitura del frontale con utensile al diamante …..)
- verniciatura con protettivo trasparente
Noi alla MAK non facciamo questo tipo di processo per riparazione di singoli pezzi, e non saprei indicarLe nessuna azienda che possa eseguire tale riparazione;
Saluti
MAK Spa
:mecry) :mecry2) :splat) :nono02) :help)
ho raschiato un matrix 5 mirror :wall), ho sentito la Mak e mi ha risposto che non si puo far nulla :?: (vedi mail) a qualcuno e' capitato?
non posso spendere 200euro di cerchio :mecry)
Mail della MAK:
Salve Sig.
Per quanto riguarda la riparazione: nelle ruote a finitura MIRROR non si può fare alcun intervento, se non quello di rifare completamente il processo di finitura. Questo comporterebbe :
- sverniciatura completa della ruota
- trattamento chimico anti-corrosione
- riverniciare la ruota con fondo nero e lucido nero
- diamantatura della ruota (tornitura del frontale con utensile al diamante …..)
- verniciatura con protettivo trasparente
Noi alla MAK non facciamo questo tipo di processo per riparazione di singoli pezzi, e non saprei indicarLe nessuna azienda che possa eseguire tale riparazione;
Saluti
MAK Spa
:mecry) :mecry2) :splat) :nono02) :help)