riparazione cerchi in lega

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
purtroppo cause buche ho piegato 3 cerchi in lega da 17,solo che per per farli aggiustare mi hanno chiesto 93 euro a cerchio :?: io avevo sempre sentito parlare di max 50 euro a cerchio...
qualcuno mi sà consigliare dove posso provare a sentire o direttamente dove poterli portare..grazie

Cavoli 93€, io ne ho due ovalizzati, di cui uno conciato veramente male, ora devo vedere che farne quando li cambio, spendere quei soldi per poi rivenderli non ne varrebbe la pena.

teknomotion":ijusizja ha detto:
So che c'è una ditta a Latina che lo fa..hai girato + gommisti?
esatto proprio lei,ma mi hanno sparato 93 euro a cerchio dal carozziere e mi ha detto che sono i prezzi che gli dicono a latina..con 100 euro li compro nuovi praticamente....

birillom":17ejty13 ha detto:
ne ho fatti raddrizzare di recente 3 misura 17x7.5 GTA ed ho pagato 50€ a cerchio, il gommista è tra pavia e piacenza.

Mi diresti il nome? che magari ci faccio un salto a sentire.

birillom":ia5tzeko ha detto:
Xp2200":ia5tzeko ha detto:
birillom":ia5tzeko ha detto:
ne ho fatti raddrizzare di recente 3 misura 17x7.5 GTA ed ho pagato 50€ a cerchio, il gommista è tra pavia e piacenza.

Mi diresti il nome? che magari ci faccio un salto a sentire.

hai un PM :)

Letto, grazie mille, appena metto su i cerchi nuovi faccio un salto a sentire cosa si puo fare per i miei.

allora provo ad andare a sentire da qualche gommista a vedere se il prezzo cambia..se no birillom chiedo a te l'indirizzo