Rintracciare posizione/intestatario di un numero cellulare

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Ciao ragazzi :ciao)

lo so che è illegale però ho bisogno di capire chi è l'intestatario di un numero di cellulare o perlomeno la sua posizione geografica... c'è un modo per farlo? non ditemi di andare dai carabinieri perchè è per una causa futile quindi non ne varrebbe la pena :)

andare alla Guardia di Finanza, Corpo Forestale dello Stato, Polizia di Stato, .................. oppure chiedere a qualcuno che lavora per l'operatore del numero che vuoi rintracciare e fargli fare una interrogazione del loro database

OVVIAMENTE è illegale e ti meriti una denuncia per violazione della privacy :ka)

dotty":1x6z3l45 ha detto:
andare alla Guardia di Finanza, Corpo Forestale dello Stato, Polizia di Stato, .................. oppure chiedere a qualcuno che lavora per l'operatore del numero che vuoi rintracciare e fargli fare una interrogazione del loro database

OVVIAMENTE è illegale e ti meriti una denuncia per violazione della privacy :ka)

la vedo un pò dura senza sollevare casini immensi
io ho lavorato molto e tutt'ora collaboro con tim, dai nostri sistemi dealer è impossibile risalire a dati di questo genere, da un pò di tempo non si può nemmeno vedere il credito residuo di una sim
presumo che con gli altri operatori sia la stessa cosa sempre per questioni di privacy
la posizione geografica secondo me non la può sapere nemmeno l'operatore del call center, mentre i dati anagrafici si.. ma non te li diranno mai ;)

dotty":290bhevo ha detto:

ma dai per così poco :asd) praticamente un mio amico ha il sentore che la miglior amica della sua ragazza ci stia provando con lui nascondendosi dietro un altro numero... ci sono molti indizi che ci inducono a pensarlo... ecco perchè vorremmo sgamarla :elio) :asd)

Fonzie444":3c2aznq9 ha detto:
dotty":3c2aznq9 ha detto:

ma dai per così poco :asd) praticamente un mio amico ha il sentore che la miglior amica della sua ragazza ci stia provando con lui nascondendosi dietro un altro numero... ci sono molti indizi che ci inducono a pensarlo... ecco perchè vorremmo sgamarla :elio) :asd)
ma scoparsela e basta no??? sti giovani d'oggi tutti cellularemaniaci :lol: :lol: :lol: :lol:

Fonzie444":31w1iwd8 ha detto:
[...]è per una causa futile quindi non ne varrebbe la pena :)
direi che ti sei già risposto da solo

Desmochicco":4s8faqk5 ha detto:
Fonzie444":4s8faqk5 ha detto:
dotty":4s8faqk5 ha detto:

ma scoparsela e basta no??? sti giovani d'oggi tutti cellularemaniaci :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei troppo forte…mi sto sbragando dalle risate….ahahahaha…ti quoto di brutto!bona con sti cellulari e FB del piffero….con una tastiera e un mause nn ci faccio niente! Vogliamo la patata! Vogliamo la patata! Vogliamo la patataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

deved":19ornlbd ha detto:
Desmochicco":19ornlbd ha detto:

Sei troppo forte…mi sto sbragando dalle risate….ahahahaha…ti quoto di brutto!bona con sti cellulari e FB del piffero….con una tastiera e un mause nn ci faccio niente! Vogliamo la patata! Vogliamo la patata! Vogliamo la patataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
morto-di-figa?! :dead) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

tamarroide....per te ho del bromuro!!! :lol:

Fonzie444":6fv0tbjt ha detto:
dotty":6fv0tbjt ha detto:

La soluzione è semplice, fa come faccio io quando mi arrivano chiamate anonime, sicuramente da parte della mia ex che nn ha una ben amata minchia da fare tutto il giorno, prendila per il culo!

1 mesetto fa mi arrivò una chiamata da un numero anonimo, mi son divertito per una bella mezz'oretta, in quel caso parlava l'amica (avevo sgamato la voce :asd) ) e ti assicuro che l'ho coglionata alla grande, tipo:

lei: " sai la mia amica è francese"
io : "ahhhhh quindi ci piace giocare con le baguette " :asd)

giusto per dirtene una, non ti dico il resto perchè scadiamo nell'erotico :asd)

è facile dire scopatela :asd) il problema è che anche lei è fidanzata da anni e soprattutto è la migliore amica della fidanzata! e, come ho scritto all'inizio, lei si nasconde dietro questo numero di cellulare ma non ne abbiamo la certezza, è una nostra deduzione! infatti non risponde mai alle chiamate e risponde ai messaggi solo negli orari in cui il fidanzato di lei (ammesso che si tratti di lei) è al lavoro... e poi ci sono tanti messaggi che farebbero capire che è lei... però capite bene che il mio amico non si può sbilanciare troppo! :asd) se riusciamo a sgamarla allora cominciamo a divertirci... :sarcastic) :elio)

devo provare a farmi dare il numero con il quale lei gli manda i messaggi e chiamarla con l'anonimo quando mi trovo da solo con lei :sarcastic)

DevilBoss86":a7z511fz ha detto:
La soluzione è semplice, fa come faccio io quando mi arrivano chiamate anonime, sicuramente da parte della mia ex che nn ha una ben amata minchia da fare tutto il giorno, prendila per il culo!

1 mesetto fa mi arrivò una chiamata da un numero anonimo, mi son divertito per una bella mezz'oretta, in quel caso parlava l'amica (avevo sgamato la voce :asd) ) e ti assicuro che l'ho coglionata alla grande, tipo:

lei: " sai la mia amica è francese"
io : "ahhhhh quindi ci piace giocare con le baguette " :asd)

giusto per dirtene una, non ti dico il resto perchè scadiamo nell'erotico :asd)

sul mio telefono ho installato un programma che blocca le chiamate anonime e anche alcuni numeri inseriti in lista nera
non ho più avuto telefonate da scocciatori :nod)

DevilBoss86":2h8jt8ez ha detto:
nome del programma? (in pvt) :D

beh non è una cosa segreta o illegale, ho un nokia e il programma si chiama advanced communication manager
può far comodo anche al titolare del topic :asd)