Rinspeed E2

bhe l'idea non è afatto male :OK) .. sostanzialmente è un altra taratura "on-road" da effettuare sulla vettura come la scelta delle diverse tarature delle sospensioni come su molte altre auto..
credo che nei prossimi anni sarà sviluppata anche dalle case produttrici..

L'idea in se non è male per niente ma io non me ne farei niente di un'auto del genere, tanto il bottone sarebbe sempre premuto cmq :asd)

l'idea è buona.. bisogna vedere se però il motore non soffre sbalzi di potenza così elevati... :splat)
cavolo si parla di 100 cv in un secondo su un 1.4... anche la M6 (se non ricordo male) ha una funzione del genere che aumenta la potenza di circa 100 cv ma su un V10.. :scratch) ...

francescoalfa":2o65hjbe ha detto:
Io penso che se verrà prodotta e messa sul mercato evidentemente l'affidabilità c'è... oltre a questo anche gli acquirenti stessi secondo me non sarebbero pochi
Purtroppo certe volte messa sul mercato non equivale ad affidabile :asd) speriamo in bene

sono d'accordo che sicuramente se messa sul mercato A PREZZI DECENTI venderà parecchio questa tecnologia... è interessante poter avere un'auto con doppia faccia :elio) .. a seconda di come la si vuole guidare di giorno in giorno..

Beh se i prezzi saranno contenuti gli accuirenti ci saranno di sicuro...
Alla fine,in citta' che cosa te ne fai di 160Cv??? Ne bastano 60 con il beneficio di contenere consumi e emissioni...
Mi chiedo solo se il bollo poi ,si paghera x 60Cv o x 160... :scratch)
Ma pensandoci bene,stando in Italia,nn credo proprio che la tassa di possesso ce la facciano pagare x 60Cv :p