Ciao mi Hanno detto che c'e' una procedura.. se non sbalgio con dell'olio è vero???
S schmekzus Nuovo Alfista 14 Marzo 2007 227 0 16 Roma 6 Aprile 2007 #1 Ciao mi Hanno detto che c'e' una procedura.. se non sbalgio con dell'olio è vero???
A ale147 Nuovo Alfista 1 Novembre 2004 966 0 16 padova www.gadesign.it 6 Aprile 2007 #2 a me avevano detto di provare con la grafite delle mine... alla fine non cambia nulla! se sono rovinati, cambiali perchè non c'è nulla da fare! poi, casomai metti i Bosh aerotwin !
a me avevano detto di provare con la grafite delle mine... alla fine non cambia nulla! se sono rovinati, cambiali perchè non c'è nulla da fare! poi, casomai metti i Bosh aerotwin !
E eraser Nuovo Alfista 14 Febbraio 2007 636 0 16 Torino 6 Aprile 2007 #3 schmekzus":1eoyow62 ha detto: Ciao mi Hanno detto che c'e' una procedura.. se non sbalgio con dell'olio è vero??? Clicca per espandere... Non scherzare.....hai idea di cosa potrebbe succedere alla primo azionamento? :crepap)
schmekzus":1eoyow62 ha detto: Ciao mi Hanno detto che c'e' una procedura.. se non sbalgio con dell'olio è vero??? Clicca per espandere... Non scherzare.....hai idea di cosa potrebbe succedere alla primo azionamento? :crepap)