Ringraziamento ad un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!

a quei motociclisti che ti si appiccicano con il nastro biadesivo al culo della macchina cercando di superarti dove non riescono nemmeno, magari sulle strade tutte curve come quelle del lago di como gli tirerei una stecca di sigarette :asd)

Pienamente d'accordo,io odio quelli che buttano qualsiasi cosa dal finestrino :KO) oltre che MALEDUCATI sono anche dei MAIALI :KO) ci manderei loro a pulire le strade :evil:

Vampiro":vhyeypbm ha detto:
EH NO, I MOZZICONI NO...
Io mentre sono a 280Km/h in autostrada svuoto fuori dal finestrino il bidone dell'immondizia, sbatto i tappetti e stendo la biancheria sullo spoiler... però guardo sempre che non ci sia dietro nessuno... Non vorrei mai che finisse in faccia a qualcuno una molletta :asd) :asd) :asd)

Comunque è vero, ci vuole un po' di educazione... :KO)
Grande Vampiro mi sono fatto veramente una bella :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)
Per quanto riguarda il buttare le cicche dal finestrino le butto anchio però sto sempre molto attento che dietro non ci sia nessuno perchè sarebbe veramente da coglio. :ignore) beccare uno che sta arrivando da dietro. :ciao) :ciao) raga

sangueimpazzito":1lfs044i ha detto:
Gridan/a/6000":1lfs044i ha detto:
ecco questa mi mancava...

non bastavano i sfastidi per chi fuma ora manco piu buttarle dal finestrino, ma sapete cosa vuol dire la puzza di un posacenere dentro la macchina,
sono d'accordo: bisogna sempre guardare se non ci sono mezzi a due ruote o pedoni esposti, ma questo lo reputo normale... capitato a me anche per errore appunto di aver sfastidito un motociclista, me ne sono reso conto ho chiesto scusa con un caffè e finisce la... buon senso basterebbe buon senso, ti do piena ragione comunque...

Beh, puoi sempre smettere di fumare:
-non avresti quell'immenso fastidio della puzza di posacenere in macchina;
-i tuoi polmoni ringrazierebbero;
-eviteresti di insozzare la strada con materiale che ci mette tre mesi per decomporsi.
Buon senso, l'hai detto tu.
:OK)

Dimentichi qualche vacanza in + gratis..(con i soldi spesi x le sigarette..)

max18":h1dny8ta ha detto:
Vampiro":h1dny8ta ha detto:
EH NO, I MOZZICONI NO...
Io mentre sono a 280Km/h in autostrada svuoto fuori dal finestrino il bidone dell'immondizia, sbatto i tappetti e stendo la biancheria sullo spoiler... però guardo sempre che non ci sia dietro nessuno... Non vorrei mai che finisse in faccia a qualcuno una molletta :asd) :asd) :asd)

Grande Vampiro mi sono fatto veramente una bella :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)
Per quanto riguarda il buttare le cicche dal finestrino le butto anchio però sto sempre molto attento che dietro non ci sia nessuno perchè sarebbe veramente da coglio. :ignore) beccare uno che sta arrivando da dietro. :ciao) :ciao) raga

RRgt ti ha appena dato del maiale... :asd)

Vampiro":3igc1xfh ha detto:
EH NO, I MOZZICONI NO...

Quoto! E quando stendo i panni sullo spoiler... cosa continuano a sfanalare per niente! Cmq vampi ti quoto sulla educazione! :asd)

Vampiro ha scritto:
EH NO, I MOZZICONI NO...
Io mentre sono a 280Km/h in autostrada svuoto fuori dal finestrino il bidone dell'immondizia, sbatto i tappetti e stendo la biancheria sullo spoiler... però guardo sempre che non ci sia dietro nessuno... Non vorrei mai che finisse in faccia a qualcuno una molletta

Comunque è vero, ci vuole un po' di educazione...

Quoto! E quando stendo i panni sullo spoiler... cosa continuano a sfanalare per niente! Cmq vampi ti quoto sulla educazione!

:asd) :asd) :asd)

maiali.............. :asd) :asd) :asd)

R.R.GT":2wmcoj66 ha detto:
Vampiro ha scritto:
EH NO, I MOZZICONI NO...
Io mentre sono a 280Km/h in autostrada svuoto fuori dal finestrino il bidone dell'immondizia, sbatto i tappetti e stendo la biancheria sullo spoiler... però guardo sempre che non ci sia dietro nessuno... Non vorrei mai che finisse in faccia a qualcuno una molletta

Comunque è vero, ci vuole un po' di educazione...

Quoto! E quando stendo i panni sullo spoiler... cosa continuano a sfanalare per niente! Cmq vampi ti quoto sulla educazione!

:asd) :asd) :asd)

maiali.............. :asd) :asd) :asd)
Ciao R.R.GT ai pienamente ragione ma comunque ti ricordo che il maiale è l'animale di qui non si butta via nulla a diferenza di tutti gli altri.
Quindi trai le dovute conclusioni. :muaha) :muaha) :muaha) :ciao) :ciao)

FIlip, ma lo sai che se stendi i calzini e le mutande ancora sgommate, guadagni almeno almeno una 20ina di cavalli??? Senza contare lo svuotare il posacenere al semaforo... ALTRO CHE ACQUAMIST... In ripresa hai circa 25Nm di coppia in più :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)