Ringraziamento ad un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!

Vabes

Nuovo Alfista
28 Giugno 2005
555
0
16
Salento
www.vabes.com
Non so se legge questo forum, ma volevo ringraziare vivamente quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che per poco non mi brucia con un mozzicone di sigaretta mentre lo superavo in moto... lui aveva un 147 nero e percorrevamo la litoranea ad altezza di sanGiovanni...
C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, SE PRENDI IL MANUALE, SICURAMENTE C'E' UN PARAGRAFO CHE TI INDICA IL PORTA CENERE!!! SE CAPITERA' ANCORA, TI FACCIO INGOIARE IL PACCHETTO INTERO! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

Io quelli li odio!

Se sono dietro o suono o sfanalo e se il tizio/a si gira o mi guarda nello specchietto lo applaudo :boid)

Sono quasi peggio di quelli che svuotano il posacenere
ai semafori :sadomaso)

ragazzi capisco ma innanzitutto moderiamo un pò i toni...
io fumo, ma non mi sogno di buttare mozziconi mentre sono a manetta in tangenziale.. o uso il posacenere..raramente o evito di fumare, apsetto quando son fuori dall'abitacolo, anche perchè, odio fumare in macchina, sopratutto se nuova!

Sono un fumatore accanito, però nella mia :inocchio) vive lo spirito di Sirchia.... non si fuma :nono) :nono) :nono) e a distanza di un anno si sente ancora l'odore del nuovo, vuoi mettere? :elio) :elio) :elio)

ecco questa mi mancava...

non bastavano i sfastidi per chi fuma ora manco piu buttarle dal finestrino, ma sapete cosa vuol dire la puzza di un posacenere dentro la macchina,
sono d'accordo: bisogna sempre guardare se non ci sono mezzi a due ruote o pedoni esposti, ma questo lo reputo normale... capitato a me anche per errore appunto di aver sfastidito un motociclista, me ne sono reso conto ho chiesto scusa con un caffè e finisce la... buon senso basterebbe buon senso, ti do piena ragione comunque...

EH NO, I MOZZICONI NO...
Io mentre sono a 280Km/h in autostrada svuoto fuori dal finestrino il bidone dell'immondizia, sbatto i tappetti e stendo la biancheria sullo spoiler... però guardo sempre che non ci sia dietro nessuno... Non vorrei mai che finisse in faccia a qualcuno una molletta :asd) :asd) :asd)

Comunque è vero, ci vuole un po' di educazione... :KO)

Gridan/a/6000":yk883yqb ha detto:
ecco questa mi mancava...

non bastavano i sfastidi per chi fuma ora manco piu buttarle dal finestrino, ma sapete cosa vuol dire la puzza di un posacenere dentro la macchina,
sono d'accordo: bisogna sempre guardare se non ci sono mezzi a due ruote o pedoni esposti, ma questo lo reputo normale... capitato a me anche per errore appunto di aver sfastidito un motociclista, me ne sono reso conto ho chiesto scusa con un caffè e finisce la... buon senso basterebbe buon senso, ti do piena ragione comunque...

Beh, puoi sempre smettere di fumare:
-non avresti quell'immenso fastidio della puzza di posacenere in macchina;
-i tuoi polmoni ringrazierebbero;
-eviteresti di insozzare la strada con materiale che ci mette tre mesi per decomporsi.
Buon senso, l'hai detto tu.
:OK)

Beh potresti sempre smettere di giudicare, visto che ci sono persone che trovano nella sigaretta un modo per rilassarsi, e non solo per moda come intendi te :OK)

Ah ti garantisco che in macchina evito sempre di buttare qualsiasi cosa se non le sigarette, magari tu butta una cartina argentata dell gomme da masticare, vedi quanto tempo ci mette :D

Gridan/a/6000":2dplechn ha detto:
Beh potresti sempre smettere di giudicare, visto che ci sono persone che trovano nella sigaretta un modo per rilassarsi, e non solo per moda come intendi te :OK)

Ah ti garantisco che in macchina evito sempre di buttare qualsiasi cosa se non le sigarette, magari tu butta una cartina argentata dell gomme da masticare, vedi quanto tempo ci mette :D

No no, ma guarda che tu puoi rilassarti in tutti i modi che ritieni più opportuni.
Se magari evitassi di inquinare sarebbe meglio, tutto qua.

sangueimpazzito":3fwjunhm ha detto:
Gridan/a/6000":3fwjunhm ha detto:

No no, ma guarda che tu puoi rilassarti in tutti i modi che ritieni più opportuni.
Se magari evitassi di inquinare sarebbe meglio, tutto qua.

quoto....

a me hanno sempre insegnato che buttare per terra qualcosa non è educato, che si tratti di carta, di mozziconi o di gomme da masticare ecc
che lo si faccia dall'auto , dalla bici o a piedi...nn cambia nulla se non il pericolo che si potrebbe creare a chi segue....

però buttare i mozziconi accesi dal finestrino è da :ignore)
maleducazione a parte, è pericoloso per chi segue specie per i motociclisti (come me) e soprattutto pericoloso perchè possono causare gli incendi

Vampiro":2q1nnspj ha detto:
EH NO, I MOZZICONI NO...
Io mentre sono a 280Km/h in autostrada svuoto fuori dal finestrino il bidone dell'immondizia, sbatto i tappetti e stendo la biancheria sullo spoiler... però guardo sempre che non ci sia dietro nessuno... Non vorrei mai che finisse in faccia a qualcuno una molletta :asd) :asd) :asd)

Comunque è vero, ci vuole un po' di educazione... :KO)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)