Ringraziamenti speciali alle persone che han lavorato per ripristinare il forum:

Tata Kia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,172
0
36
Arluno (MI)
Come da titolo ringrazio tutti coloro che si son sbattuti per ripristinare al meglio il forum... :spin)
Nonostante polemiche infondate... :bonk)
GRAZIE RAGAZZI (scusate il maiuscolo) :OK) :clap) :handclap) :handclap) :handclap)

tata kia":jfzsdz65 ha detto:
Come da titolo ringrazio tutti coloro che si son sbattuti per ripristinare al meglio il forum... :spin)
Nonostante polemiche infondate... :bonk)
GRAZIE RAGAZZI (scusate il maiuscolo) :OK) :clap) :handclap) :handclap) :handclap)

Brava Tata !!!
come al solito, MITTTTICIIII!!!!!!!

:handclap) :handclap) :handclap)

Re: il merito maggiore

mike1.9jtd":24ufshln ha detto:
va al nostro xanto che ha finito questa mattina alle 5.00 per ripristinare tutto!!!

:?: :OK) :OK) :hail) :hail)

Avendo a che fare pure io tutto il giorno con queste bestiacce di server capisco benissimo l'impegno che deve averci messo e di conseguenza a lui vanno i miei piu vivissimi complimenti!
Un plauso anche allo staff in generale per tutto quello che ha fatto e fa in favore del 147VirtualClub :nod) :nod) :nod)
A quelli che sanno fare solo polemiche invece :boxe) :boxe) :boxe) :bonk) :bonk) :bonk) :mitra) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) di cuore! ;)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

Grazie per l'ottimo lavoro svolto!!!!!!!

:OK) :spin) :OK) :spin) :OK) :spin) :OK) :spin)

Grazie Xanto

Grazie Staff

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)