rimuovi graffi leggeri..

g3pp3tto

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
3,113
0
36
veneto ... suppergiù..
ho acquistato (in pausa pranzo all'auchan :asd) ) questo prodotto della aerxon

ARX-8520_Rimuovi_Graffi.gif

lo consocete?

ho dei grafietti molo lievi causate forse da qualche bicicletta di qualche bambino ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! o che cavolo ne so..

dite che funzioni?

Non direi che funziona....
FA SEMPLIMENTE MIRACOLI!!!:clap)
Io è già da un po che lo utilizzo (prima sulla stilo blu, ora sulla nasona grigia) e su alcune auto di amici (a3 nera, focus nera).
Rimuove i graffi alla stragrande...
A me ne ha rimossi anche di abbastanza marcati... ovvio che ci deve essere ancora la vernice!!! :sarcastic)
Ottimo acquisto cmq, vedrai!! :OK)

g3pp3tto":2vwwomry ha detto:
va bene anche usare del cotone?... cotone tipo quello che si compra in buste lunghe multiuso.. non solo struccante.

l'ovatta mi pare la stessa cosa.

se sono quei panni bianchi molto resistenti che ho in mente credo proprio di sì. Sono una via di mezzo, utili per lucidare ed asciugare eventuali prodotti per vetri e carrozzeria o metallo (no acqua) ...

io per i graffi tento di usare il Polish (T49, abrasivo e lucidante) ma niente da fare, pochi i risultati in confronto alla fatica... però quei panni dovrebbero essere adatti al 100%! (sia per passare il prodotto che per levarlo e "lucidare")

In generale dell'Arexon non prendo più nulla ... un rinnova interni mi sputtanò i sedili della punto, il rimuovi graffi non mi va, il liquido per i vetri sembra acqua fresca ecc... ... :ka)

Bruno147":3gwb0xu1 ha detto:
g3pp3tto":3gwb0xu1 ha detto:
va bene anche usare del cotone?... cotone tipo quello che si compra in buste lunghe multiuso.. non solo struccante.

l'ovatta mi pare la stessa cosa.

se sono quei panni bianchi molto resistenti che ho in mente credo proprio di sì. Sono una via di mezzo, utili per lucidare ed asciugare eventuali prodotti per vetri e carrozzeria o metallo (no acqua) ...

io per i graffi tento di usare il Polish (T49, abrasivo e lucidante) ma niente da fare, pochi i risultati in confronto alla fatica... però quei panni dovrebbero essere adatti al 100%! (sia per passare il prodotto che per levarlo e "lucidare")

In generale dell'Arexon non prendo più nulla ... un rinnova interni mi sputtanò i sedili della punto, il rimuovi graffi non mi va, il liquido per i vetri sembra acqua fresca ecc... ... :ka)

beh, il liquido lavavetri a me và che è una meraviglia..
non so', forse sbagliavi le dosi di utilizzo..

Io l'ho usato con ottimi risultati su colori chiari, ma con pessimi risultati su colori scuri... attualmente uso un prodotto distribuito dalla lampa, composto da 2 tubetti...il primo polish, il secondo lucidante... toglie tutti i graffi che non arrivino al "bianco"...

va benissimo, geppo... l' ho usato più volte, anche sulla gabbianella :p

Ovviamente va bene solo per graffi leggeri :nod)

Scusa, ma non ti conviene prendere una classica pasta abrasiva?
Poi finalizzi con il polish.
Ho tolto proprio adesso una rigatura quasi al ferro.

sbenga":1vf63ozm ha detto:
Scusa, ma non ti conviene prendere una classica pasta abrasiva?
Poi finalizzi con il polish.
Ho tolto proprio adesso una rigatura quasi al ferro.

Quoto Sbenga,poichè per i graffi lievi è ottimo,altrimenti......
Pasta Abrasiva,Polish e tanto olio di Gomito :OK)

Guarda geppo, per i graffi leggeri va benissimo quel rimuovi graffi + un polish lucidante, non stare a sbatterti... lavi bene la macchina, ne metti un po' su un pezzo di ovatta, e vai giu di movimenti circolari.... poi levi tutto con un panno mormido con movimenti nel senso opposto... poi ripeti l'operzione con un polish (vai da un autoricambi, ce n'è a bizzeffe, io ne uso uno della Sintoflon, costo 15 euro 250 ml...)...

Nelle faq c'è un ottima guida di pucci69 per lucidare l'auto ;)... ho intenzione di lucidarla tutta a mano a breve ;)

@ cn73: vuoi lucidarla tutta polish + cera?ti dico solo che io l'ho fatto per poco non mi veniva la febbre ci ho messo qualcosa come 4-5 ore l'ho fatta prima tutta col polish poi tutta con la cera, risultato: :?: ma le mie povere braccia :mecry2)