Non c'e nessun problema, scalda un po e poi con la punta di un coltello le tiri via...Andrea16":qdtt1tdq ha detto:Sì, mi ero informato qualche tempo fa e mi avevano detto che si possono rimuovere, solo non è possibile alterarle, mettendo per esempio un anno diverso da quello di immatricolazione o una sigla...
Solo scaldandola si stacca? Non si rischia di rovinare tutta la targa?
mikoc147":1s6fmjsf ha detto:Non c'e nessun problema, scalda un po e poi con la punta di un coltello le tiri via...Andrea16":1s6fmjsf ha detto:Sì, mi ero informato qualche tempo fa e mi avevano detto che si possono rimuovere, solo non è possibile alterarle, mettendo per esempio un anno diverso da quello di immatricolazione o una sigla...
Solo scaldandola si stacca? Non si rischia di rovinare tutta la targa?
:OK)
Tanto ci vogliono al max 5 minuti...t3o7":dunrqwdi ha detto:Corro a toglierla allora... :asd)
PeppezZ":1a66z2ok ha detto:La discussione giusta per me
Io ho anno e provincia da rimuovere e ci avevo provat giusto 2 giorni fa con una punta di coltello senza riscaldarla... il risultato è che sono venuti via piccoli pezzettini di blu e non si è tolto del tutto. ora conto di riverniciare la parte blu....
Cmq devi fare molta attenzione col coltellino perchè è facile che graffi.
Fammi sapere poi come ti è venuto riscaldando.
volendo te la possono fare una multa,ma difficilmente trovi uno pignolo che si appiglia a queste cose... :asd)M-jetnasona2":2j93mhz6 ha detto:Io ho messo un piccolo stemmino dell'Italia campione del mondo.
Sono fuorilegge x cosi poco?
Ma dai non ci voglio credere :ka)