Rimuovere sigla provincia da targa

Andrea16

Nuovo Alfista
16 Novembre 2007
23
0
1
Come posso procedere per rimuovere dalla targa posteriore la sigla in blu della provincia?
C'è qualche prodotto apposito o ci vuole solo tanto olio di gomito?

si esatto,la provincia e' adesiva,e puo' essere eliminata con uqalche prodotto....per giusto una volta eliminata non ci puoi mettere niente,ne stemmini vari,e ne altre province al di fuori della tua residenza(facendo questo,volendo ti possono sanzionare,ma devi beccare quelli pignoli pignoli) :OK)

Sì, mi ero informato qualche tempo fa e mi avevano detto che si possono rimuovere, solo non è possibile alterarle, mettendo per esempio un anno diverso da quello di immatricolazione o una sigla...

Solo scaldandola si stacca? Non si rischia di rovinare tutta la targa?

Andrea16":qdtt1tdq ha detto:
Sì, mi ero informato qualche tempo fa e mi avevano detto che si possono rimuovere, solo non è possibile alterarle, mettendo per esempio un anno diverso da quello di immatricolazione o una sigla...

Non c'e nessun problema, scalda un po e poi con la punta di un coltello le tiri via...
:OK)

mikoc147":1s6fmjsf ha detto:
Andrea16":1s6fmjsf ha detto:

Non c'e nessun problema, scalda un po e poi con la punta di un coltello le tiri via...
:OK)

ammazza che esperto :asd) :clap)

Io ho messo un piccolo stemmino dell'Italia campione del mondo.
Sono fuorilegge x cosi poco?
Ma dai non ci voglio credere :ka)

La discussione giusta per me :D
Io ho anno e provincia da rimuovere e ci avevo provat giusto 2 giorni fa con una punta di coltello senza riscaldarla... il risultato è che sono venuti via piccoli pezzettini di blu e non si è tolto del tutto. ora conto di riverniciare la parte blu....
Cmq devi fare molta attenzione col coltellino perchè è facile che graffi.
Fammi sapere poi come ti è venuto riscaldando.

PeppezZ":1a66z2ok ha detto:
La discussione giusta per me :D
Io ho anno e provincia da rimuovere e ci avevo provat giusto 2 giorni fa con una punta di coltello senza riscaldarla... il risultato è che sono venuti via piccoli pezzettini di blu e non si è tolto del tutto. ora conto di riverniciare la parte blu....
Cmq devi fare molta attenzione col coltellino perchè è facile che graffi.
Fammi sapere poi come ti è venuto riscaldando.

Mi hai un po' fatto passare la voglia di fare il lavoro.. :?:
Il problema è che con questo freddo e vento scaldarla non sarà facile per niente...

M-jetnasona2":2j93mhz6 ha detto:
Io ho messo un piccolo stemmino dell'Italia campione del mondo.
Sono fuorilegge x cosi poco?
Ma dai non ci voglio credere :ka)
volendo te la possono fare una multa,ma difficilmente trovi uno pignolo che si appiglia a queste cose... :asd)

io l'ho rimsse oggi(sigla di TO e io sto a ROMA, nn c'azzeccava niente) basta scaldarle col phon e con una scheda telefonica si staccano e se rimane del residuo di colla mettere dello spirito e raschiare con la scheda..lavoro preciso e pulito :OK)

Ho provato questa mattina con phon e scheda telefonica in un angolo, viene via benissimo, l'unico problema è che è venuto via anche il blu sottostante e sta malissimo, pertanto mi sono fermato prima di togliere del tutto il blu.
Suggerimenti? :baby)

Anche io ho riprovato stamattina però con accendino e scheda telefonica... devo dire che non cambia molto... a sto punto direi che un pò di vernice blu non guasterebbe, coprendo tutto