Rimpicciolire file GIF senza lasciando l'animazione

carlo147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
883
0
16
Rimini
Ho intenzione di cambiare il mio avatar con un altro animato.gif.
Il file occupa 6.3 kb meno di quello che avevo prima che veniva rimpicciolito automaticamente...
In poche parole carico il file nella sezione upload del forum correttamente, e quando vado a mettere il link della immagine con il formato corretto, lui non me lo carica e non mi porta a termine la modifica.
Come posso fare??
Per rimpicciolire l'immagine gif ho usato acdsee rimpicciolendo i pixel dell'immagine e salvandolo sempre come.gif ma sembra che anche il quel caso perda l'animazione...
Grazie

PS nella fattispecie voglio mettere l'immagine nella firma come avatar.

carlo147":1datqaug ha detto:
Il file occupa 6.3 kb meno di quello che avevo prima che veniva rimpicciolito automaticamente...
In poche parole carico il file nella sezione upload del forum correttamente, e quando vado a mettere il link della immagine con il formato corretto, lui non me lo carica e non mi porta a termine la modifica.
Come posso fare??
Per rimpicciolire l'immagine gif ho usato acdsee rimpicciolendo i pixel dell'immagine e salvandolo sempre come.gif ma sembra che anche il quel caso perda l'animazione...
Grazie

Non devi far altro che inserire nel campo "avatar" del tuo profilo il link all'immagine, senza i tag IMG

Codice:
https://alfavirtualclub.it/public/animato.gif

Non c'è bisogno di rimpicciolirlo, va bene così :OK)

Resnick":135k4z7w ha detto:
carlo147":135k4z7w ha detto:
Come posso fare??
Grazie

Non devi far altro che inserire nel campo "avatar" del tuo profilo il link all'immagine, senza i tag IMG

Codice:
https://alfavirtualclub.it/public/animato.gif

Non c'è bisogno di rimpicciolirlo, va bene così :OK)

Grazie mille resnik pensavo che ci volessero i tag :fiori)