rimpianti renault sport

A

autoren

Guest
ciao,continuo a rispolverare i vecchi ricordi di clio 1.8 16v e clio williams,quanto mi sono divertito con queste macchine,zero elettronica,solo motore,una guidabilità eccezzionale,sound da brividi...Ancora le stò guardando usate..Ho ancora il volantino a calice sparco e le cinture 4 punti :cry: là nell'armadio.Non mi rassegnerò mai a queste auto nonostante la benzina cresca sempre di più le riprenderei ancora :OK).Ora ho la 147 e non passa giorno che non pensi alle clio..Stò pensando se vale la pena di investire denaro migliorando la 147 o se continuare ad alimentare la passione per renault passando alla clio rs :ka)

autoren":3o1t5c7w ha detto:
ciao,continuo a rispolverare i vecchi ricordi di clio 1.8 16v e clio williams,quanto mi sono divertito con queste macchine,zero elettronica,solo motore,una guidabilità eccezzionale,sound da brividi...Ancora le stò guardando usate..Ho ancora il volantino a calice sparco e le cinture 4 punti :cry: là nell'armadio.Non mi rassegnerò mai a queste auto nonostante la benzina cresca sempre di più le riprenderei ancora :OK).Ora ho la 147 e non passa giorno che non pensi alle clio..Stò pensando se vale la pena di investire denaro migliorando la 147 o se continuare ad alimentare la passione per renault passando alla clio rs :ka)

la risposta al tuo quesito è molto semplice....puoi permetterti la benzina? se si non vedo il perche tu non debba tornare alla clio.
hai timore dei giudizi altrui? non lo vedo come un reale freno!
piuttosto se non puoi tornare alla benzina ti concentri su cio che hai. anche io sogno un T20 ma non posso mantenerlo...non per questo mi faccio problemi..non posso mantenerlo e stop. quando posso salgo con qualcuno e mi diverto. :ka) meno problemi amici alfisti e siate piu realisti! se non si puo non si puo..se si puo non ci si deve fermare a pensarci,la vita è una sola e va vissuta sino in fondo,ovviamente evitando la banca rotta :p :D

:D prendo il subaru sti e non ci penso più :asd) se eliminassero il bollo e portassero la benzina a prezzi ragionevoli :mecry2)

autoren":2xp9klmn ha detto:
:D prendo il subaru sti e non ci penso più :asd) se eliminassero il bollo e portassero la benzina a prezzi ragionevoli :mecry2)

questa,senza offesa, è degna di capitan ovvio :p :D

io prenderei la sua rivale,ovvero la EVO magari VIII gsr con kit rallyart(non esiste piu :mecry) ) :sbav) :sbav)

scherziamo eppure qua da me di subaru e porsche è pieno,mi chiedo sempre che lavoro fanno :asd)

diciamo che per ora finchè dura prendo uno stipendio di tutto rispetto,l'auto la prendo in mano il venerdì sera,sabato e domenica..durante la settimana è sotto il telo in garage.Di km non ne faccio dai 50 fino a max 300 350 al fine settimana

...ma se prorio ti vuoi levare lo sfizio prendi una clio sport usata (del 2000 si trovano intorno ai 3500 - 4000 €) e la usi solo per la classica passeggiata domenicale oppure la usi al posto della 147 e quest'ultima la vendi, tanto da come dici non fai molti km.
Sappi però che il problema non sarà l'acquisto (alla fine con 12 rate risolvi) ma il bollo e l'assicurazione che sono salati.

penso che l'rca sia alla pari con la 147..il bollo è una fregatura invece,anche il passaggio :sadomaso)