salve ragazzi
come da titolo vorrei procedere all'eliminazione del dpf sulla mia 147 150cv mjet ,ma leggendo quà e là tra le varie discussioni che trattano l'argomento , non sono cmq riuscito a farmi un idea chiara e precisa sulla linea di scarico dopo la rimozione del dpf. :specchio)
i miei dubbi sono molteplici in quanto ho letto in alcune discussioni che togliendo il catalizzatore e sostituendolo con un semplice tubo dritto si ha una spesa minima ma l'auto poi ne risentirebbe ai bassi regimi .
qual'è quindi la linea di scarico ottimale?
basta un tubo dritto come ho letto in tante discussioni? o e meglio montare un catalizzatore senza dpf, quindi euro 3?
ed alla fine effettuata questa modifica la macchina può passare alla revisione senza problemi?
come da titolo vorrei procedere all'eliminazione del dpf sulla mia 147 150cv mjet ,ma leggendo quà e là tra le varie discussioni che trattano l'argomento , non sono cmq riuscito a farmi un idea chiara e precisa sulla linea di scarico dopo la rimozione del dpf. :specchio)
i miei dubbi sono molteplici in quanto ho letto in alcune discussioni che togliendo il catalizzatore e sostituendolo con un semplice tubo dritto si ha una spesa minima ma l'auto poi ne risentirebbe ai bassi regimi .
qual'è quindi la linea di scarico ottimale?
basta un tubo dritto come ho letto in tante discussioni? o e meglio montare un catalizzatore senza dpf, quindi euro 3?
ed alla fine effettuata questa modifica la macchina può passare alla revisione senza problemi?