Rimozione dialer

Vespa 2

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2006
7,863
0
36
Piacenza
Ragazzi..
Ho il vicino di casa che ha sul suo PC un dialer..

Non fa particolari danni nel senso che ha una ADSL e si connette raramente..
Ma vorrebbe toglierlo..

Lo si vede aprendo le risorse del computer..Sotto ai vari dischi ha la voce connessione predefinita dove viene impostato questo 899..

Non si riesce col tasto dx a rimuoverla..
In mostra tutte le connessioni non c'è..
Nemmeno dal pannello di controllo si riesce a vederla..
Ho provato anche cercandolo nel "cerca"..
E nemmeno nel registro di sistema..

Rimane solo la formattazzione.. :sic)

Qualcosa sa risolvermi il problema?

:grazie)

boniak":jrj34uke ha detto:
io non sono !quelo giusto" ma si compone il numero con il modem interno? non basta disattivarlo da gestione in risorse del computer? :14pc)

Si, Boniak..
Infatti il problema non è la connessione in sè..E' che voglio togliere l'icona dalle risorse del computer..

l' altro giorno ne avevo sulla cartella risorse del computer/ disco locale/ windows. nonostante li togliessi ricomparivano ed erano in cerca di connettersi dal modem del pc e mi cadeva la linea con l'adsl. lho riformattato. guarda task manager se ci sono processi che nn conosci.

Dacci una bella pulita. Usa questi

SpyBot
SpywareBlaster
SuperAntiSpyware
SpywareTerminator
CCleaner

Tra quelli che ho provato ( free naturalmente ) sono stati i migliori in molti casi

spybot :OK) .prima che avessi l' adsl uno di quei dialer bastardi mi tormentava e mi collegava ad hongkong: il programmino stopdialer interveniva quasi subito per bloccare la connessione ma nel frattempo i secondi di connessione mi costavano una cifra. poi ho fatto adsl e ho risolto il tutto.spybot e adaware te li consiglio :spin)