Ciao raga!! Una domanda: è semplice rimuovere il Bose da una GT distinctive? Non ho mai visto com'è organizzato il sub sul fianchetto...nè altro. Vorrei togliere tuto e fare un impianto decente... :baby) ccrea problemi il Bosaccio?
mixersrl":1nxjc92k ha detto:Il sistema Bose è come le auto
Chi si accontenta della vecchia Panda 30, chi della Skoda e chi neppure della 147 o della Maserati quattroporte
In questa analogia il Bose è la vecchia Panda 30 ma ci si può accontentare..... solo fosse stato pagato come una vecchia Panda 30, in realtà, lo fanno pagare come una 147 ma con prestazioni di una Pnada 30....tu così che giudizio gli daresti?
indierock":1007oh2g ha detto:mixersrl":1007oh2g ha detto:Il sistema Bose è come le auto
Chi si accontenta della vecchia Panda 30, chi della Skoda e chi neppure della 147 o della Maserati quattroporte
In questa analogia il Bose è la vecchia Panda 30 ma ci si può accontentare..... solo fosse stato pagato come una vecchia Panda 30, in realtà, lo fanno pagare come una 147 ma con prestazioni di una Pnada 30....tu così che giudizio gli daresti?
ma se il BOSE é davvero una panda 30, allora l´impianto base che é? un monopattino? :jolly) :rotolo)
QuarS":2cwli4q2 ha detto:Beh...se qualcuno si vuol disfare del Sub Bose, me lo dica, che ci accordiamo.
Ciaociao. :OK)
chiccogarz":58j37nlo ha detto:vedete su ebay mi pare che c'è qualcuno che lo vende...
blackdragon":77h8ceat ha detto:Tempo di ordinare la macchina...e sarà in vendita verginello verginello :elio) ...senza nemmeno un CD inghiottito :OK)
lsd81":1lio563x ha detto:Ma fa così tanto pena questo impianto oppure tutti quelli che lo vogliono cambiare fanno gare di SPL?
Dai non mi scoraggiate! Io voglio solo ascoltare un po' di musica in modo decente ma senza grosse pretese... Dite che ho fatto male ad ordinarlo?