rimozione BOse da distinctive

blackdragon

Nuovo Alfista
10 Luglio 2005
239
0
16
Ciao raga!! Una domanda: è semplice rimuovere il Bose da una GT distinctive? Non ho mai visto com'è organizzato il sub sul fianchetto...nè altro. Vorrei togliere tuto e fare un impianto decente... :baby) ccrea problemi il Bosaccio?

Ma fa così tanto pena questo impianto oppure tutti quelli che lo vogliono cambiare fanno gare di SPL?
Dai non mi scoraggiate! Io voglio solo ascoltare un po' di musica in modo decente ma senza grosse pretese... Dite che ho fatto male ad ordinarlo?

guarda il bose per me è più che sufficiente...ed è a mio avviso un impianto di qualità...che soddisfa tutte le mie esigenze...non occupa spazio nel portabagagli ed oltrettutto quelle scritte all'interno mi fanno impazzire...l'unico consiglio è quello di eliminare il buster-in e regolarti il sound tramite l'eq.
P.S. non c'è persona che sente il bose che mi dice che non è un ottimo impianto poi lascio la parola a chi della macchina ne fa una disco...io lo consiglio magari per risparmiare aftermarcket ma lo consiglio...

Il sistema Bose è come le auto
Chi si accontenta della vecchia Panda 30, chi della Skoda e chi neppure della 147 o della Maserati quattroporte
In questa analogia il Bose è la vecchia Panda 30 ma ci si può accontentare..... solo fosse stato pagato come una vecchia Panda 30, in realtà, lo fanno pagare come una 147 ma con prestazioni di una Pnada 30....tu così che giudizio gli daresti?

Ma, in termini di qualità, posso almeno contare sul marchio? Ho sempre pensato che Bose facesse roba di qualità medio-alta... Dite che non è così in questo caso?
Cacchio mi dispiacerebbe aver "buttato" tutti quei soldi senza poi avere in mano qualcosa degno del nome che porta :(

mixer non ti saprei dire cmq io personalmente sono soddisfatto... :nod) :nod) :nod) :nod)
e poi preferisco le cose originali...e soprattutto il portabagagli totalmente a disposizione... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Buon per te perchè le tue esigenze sono quelle e come si dice chi si accontenta gode, ma concorderai con me che ci sono persone che non pigliano neppure in considerazione prodotti già di livello come può essere un impianto after market Pioneer o unAlfa 147 perchè hanno esigenze e passioni che volano più alto.

io avevo il bose sulla vecchia di serie...
e anche sulla gta ora...
non l'ho mai pagato a parte 600 eurozzi quindi non so...

però per me suona bene...
c'è di meglio però non mi lamento... :OK)

mixersrl":1nxjc92k ha detto:
Chi si accontenta della vecchia Panda 30, chi della Skoda e chi neppure della 147 o della Maserati quattroporte
In questa analogia il Bose è la vecchia Panda 30 ma ci si può accontentare..... solo fosse stato pagato come una vecchia Panda 30, in realtà, lo fanno pagare come una 147 ma con prestazioni di una Pnada 30....tu così che giudizio gli daresti?

ma se il BOSE é davvero una panda 30, allora l´impianto base che é? un monopattino? :jolly) :rotolo)

indierock":1007oh2g ha detto:
mixersrl":1007oh2g ha detto:

ma se il BOSE é davvero una panda 30, allora l´impianto base che é? un monopattino? :jolly) :rotolo)

no è una 126 :D

quoto mixer, il bose ha una grande qualità e basta... quella di essere tutto a scomparsa per il resto sorvoliamo...

per assurdo suona meglio quello di serie messo a paragone del prezzo che si paga il bose

cmq non è un grosso problema rimuoverlo.. è la stessa cosa di quello di serie con in più il sub..

Tempo di ordinare la macchina...e sarà in vendita verginello verginello :elio) ...senza nemmeno un CD inghiottito :D :OK)

lsd81":1lio563x ha detto:
Ma fa così tanto pena questo impianto oppure tutti quelli che lo vogliono cambiare fanno gare di SPL?
Dai non mi scoraggiate! Io voglio solo ascoltare un po' di musica in modo decente ma senza grosse pretese... Dite che ho fatto male ad ordinarlo?

no hai fatto bene

certo costa un botto ma per chi non ha pretese di qualità super , va bene

io l'ho montato after e ne sono soddisfatto
il mio volume è intorno a 10 15

Sul sito della Bose, gli impianti di serie sulle automobili sono etichettati come "bassa qualità". Ovviamente la bassa qualità Bose probabilmente è superiore a molti altri costruttori e certamente migliore dell' impianto di serie ........ Ma tanto con la rumorosità aerodinamica la qualità audio elevata non credo abbia senso.

ciao ciao